E meno male ke c'è la krisi, sarà un dolce fuori stagione ma almeno ......

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
...ma certo, almeno uno ke dicess " bene te lo faccio, non c'è problema!"

NULLA, nessuno lo fa.

Sono andato in una pasticceria bar, ti guardano kome se fossi un extraterrestre a kiederlo, ma non c'è la krisi? Kosa ci vuole, hai gli stampi e tutto, al massimo me lo fai pagare un pò di più perkè è un dolce fuori stagione. Vuoi guadagnare oppure no? Per me c'è la krisi perkè la gente non si adatta alla domanda, un offerta rigida prova sempre delle asimmtrie tra domanda e offerta!
Volevo solamente un pikkolo uovo di pasqua artigiana da portare al pranzo di natale ai miei suoceri, volevo solo essere alternativo :sad:

Ultima modifica:
...ma certo, almeno uno ke dicess " bene te lo faccio, non c'è problema!"

NULLA, nessuno lo fa.

Sono andato in una pasticceria bar, ti guardano kome se fossi un extraterrestre a kiederlo, ma non c'è la krisi? Kosa ci vuole, hai gli stampi e tutto, al massimo me lo fai pagare un pò di più perkè è un dolce fuori stagione. Vuoi guadagnare oppure no? Per me c'è la krisi perkè la gente non si adatta alla domanda, un offerta rigida prova sempre delle asimmtrie tra domanda e offerta!
Volevo solamente un pikkolo uovo di pasqua artigiana da portare al pranzo di natale ai miei suoceri, volevo solo essere alternativo :sad:

:D

Sei fortunato:-o
Poteva rifilarti un uovo in cioccolata della Pasqua precedente, spacciandotelo, magari, per un prodotto appena fatto:-o

:D

Sei fortunato:-o
Poteva rifilarti un uovo in cioccolata della Pasqua precedente, spacciandotelo, magari, per un prodotto appena fatto:-o

:no:

non è il tipo, non è il target del posto fare ste kose. Non ke sia una pasticceria da upper klass ma ha una dignità da pasticcere.....

mi ha detto, testuali parole: "Ah Giovakky ma vattene a fankulo, roba da matti!" :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto