ame la storia di pantani fa pensare a come la vita umana sia fugace,...dalle stelle alle stalle in poco tempo..
è il brutto della società moderna..diciamo ke mi fa pensare alla caducità della felicità...è 1 attimo...
ora che Pantani se ne è andato, il ciclismo morirà con lui.... purtroppo ne sono convinto.... era lui che aveva portato alla ribalta questo sport.... ora con la sua perdita... ci perderà tutto il ciclismo....
questa forse è 1 pò troppo forte..pantani è stato il yrascinatore della folla per 1 pò di tempo,ma non è ke ora il ciclismo è finito perkè non c'è + lui...ci sono molti altri gran corridori,e(dispiace dirlo...) anke molto meno dopati,...
seguivo il ciclismo x divertimento, x gioire, divertirmi.... soprattutto x le imprese del Pirata... ma ora che capisco che il doping è 1 cosa così grande da prevalere su 1 vita umana, e su 1 sport intero, preferisco dire :" No grazie"!... il ciclismo... seguitevelo voi.... con me ha chiuso.... con la perdita del Pirata....
anke qui gennius,ti do ragione ma non del tutto...non è giusto dire ke il ciclismo è tutto fatto da dopati...io non sono 1 esperto,anzi..sono 1 emerito profano...il pirata ha cmq usato mezzi illeciti per arrivare dove è arrivato(non lo dico io ma sentenze di tribunali...),consapevole o non consapevole ha sbagliato..non è giusto identificare tutti i cilclisti con 1 solo uomo...
....altra cosa che non ho mai digerito e mi ha schifato, è stato il fatto che il ciclismo ( Il giro d'italia) non venisse quasi mai al sud ed in Sicilia.... e questo per un fatto di soldi, incassi , e interessi pubblicitari.... così come le industrie che mancano quì al sud...
....altra cosa che non ho mai digerito e mi ha schifato, è stato il fatto che il ciclismo ( Il giro d'italia) non venisse quasi mai al sud ed in Sicilia.... e questo per un fatto di soldi, incassi , e interessi pubblicitari.... così come le industrie che mancano quì al sud...
su questo ti do ragione,le logike commerciali troppe volte sacrificano gli interessi della gente in nome di interessi commerciali..ma tant'è...d'altronde gennius è anke 1 cosa ovvia...se tu devi tirare fuori 100 mln per 1 sponsorizzazioe,li tiri fuori dove ti possono rendere e hanno + visibilità(nord) o dove c'è meno disponibilità di rikkezza e quindi di spesa?