E' morto un amico ...inaspettatamente

carrodano

Forumer storico
E’ Morto Aldo…………..
I Giovani DC lo ricordano

Ciao Aldo
Sicuramente sarai giunto nel paradiso che ti aspettava, sul confine tra italia e principato di monaco o meglio tra le braccia di quel Dio in cui credevi sicuramente.
Mancherai a molti, ai tuoi famigliari che hai amato
Ai Giovani a cui raccontavi le tue “lezioni di vita vissuta”. Agli iscritti alla DC che, conoscendoti ultimamente hanno imparato ad apprezzare la tua grande umanità, la tua voglia di restare tra la gente, il tuo stile inconfondibile che faceva di te “un signore”, sia nella buona che nella cattiva sorte. Non pensare che siccome sei morto noi ti si dimentichi in fretta. E smettila di dare consigli a chi ti ascolta solo perchè le tue erano parole piene di umanità in un mondo a volte disumano. Sappiamo che ci tenevi: ringraziare il Sindaco Lampertico Stefano per il suo stile e il suo modo di essere vicino alla gente.

giovani DC di Gogonzola &
Segretario Politico (carrodano)

Aveva 68 anni
il giorno prima girava in bici
il giorno dopo
dicono le coronarie.......

è morto in casa da solo

10 giorni fa

trovato dopo 24 ore

Abbiamo portato in camera mortuaria, dopo il funerale, il cuba libre con fetta arancio, tanto ghiaccio, come tu amavi, ti ho anche lasciato accendino e pallmall arancioni, scusa se te ne ho fumate un po'. :) ricorda che mi hai promesso di aspettarmi in paradiso per preparare...quello che tu sai.... e non esagerare nel fare quello che ti piace......se ci sono problemi fallo sapere...... :)

manu ha pianto parecchio, claudio continuava a dire che non te lo meritavi, e venuto anche mohamed al funerale, naturalmente flavio e gabri che ti manda un bacio.....
...quando passo dal luis alla sera e non ti vedo mi si stringe il cuore....anche al dante hanno fatto un articolo per te su radar.....ci manchi proprio....però tu ci diresti...ascolta bisogna saper vivere......nonostate le batoste.........

la cosa più trtiste non è la morte in sè
ma la modalità di estinzione dell'io

poche ore prima progettava di andare a montecarlo
e poche ore dopo giaceva sul marmo della camera mortuaria
scuro e gonfio
irriconoscibile

quasi che la morte
avesse voluto
censurare
la tua voglia di vivere

bar dante e luis sentono tua mancanza :sad:
manca la tua parola di saggezza