E' nata la meloncina *__*

ConteRosso

mod sanguinario
Alla fine la Giorgia Meloni ha sgravato , tanti auguri a Ginevra :clap:
Fiocco rosa in casa di Giorgia Meloni e del compagno Andrea Giambruno. La leader di Fratelli Italia ha dato alla luce una bambina chiamata Ginevra.
annuncio arrivato su twitter da Gianni Alemanno che ha postato gli auguri. Poi la stessa Meloni, insieme al compagno, ha confermato la notizia sul suo profilo Facebook, postando un grande fiocco rosa. La gravidanza di Meloni è stata una delle più mediatiche nella storia della politica italiana
:band:

Ma poi, a 39 anni, non è un pochino tardi diventare mamma per una come lei che apprezzava il fertility day? :mmmm:
Non lo sapeva che fare i figli da giovani è meglio e che la maternità ritardata porta al figlio unico?
:-o

O vale solo per le altre persone? :mumble:

Ps. Io ho titolo per dirlo, eventualmente. Lei no :no:

:D

Ma poi, a 39 anni, non è un pochino tardi diventare mamma per una come lei che apprezzava il fertility day? :mmmm:
Non lo sapeva che fare i figli da giovani è meglio e che la maternità ritardata porta al figlio unico?
:-o

O vale solo per le altre persone? :mumble:

Ps. Io ho titolo per dirlo, eventualmente. Lei no :no:

:D
Dissento: la Meloni ha donato all'italica stirpe una nuova matrona romana! Averla partorita a trentanove anni è ancora più apprezzabile perché non è mai troppo tardi per dare alla Patria nuove Genitrici che poseranno nuovi Figli che riporteranno l'Impero ai 7 Colli!
Eja eja alalà!

Proponiamo la detassazione completa per le famiglie con 10 figli, ed una detassazione importante per le famiglie che ne avessero di meno rispetto alla Famiglia che serve la Patria, ovvero la Famiglia con 10 Figli!
Eja eja alalà

Users who are viewing this thread

Back
Alto