gipa69 collegio dei patafisici 7 Agosto 2014 #1 Anzi forse due!!! Thread degli auguri e delle congratulazioni....
gipa69 collegio dei patafisici 7 Agosto 2014 #4 Claire ha scritto: e chi sono? Jean e patatina? Clicca per allargare... Ho detto forse due.... non fare la furba...
Claire ha scritto: e chi sono? Jean e patatina? Clicca per allargare... Ho detto forse due.... non fare la furba...
gipa69 collegio dei patafisici 7 Agosto 2014 #5 Claire ha scritto: congratulazioni a tutti e due! Clicca per allargare... Cmq congratulazioniiiii!!! avete fatto felice claire che può benedire la prima coppia di I.O. gender uncertain P.S.: si scherza ehhhhhh
Claire ha scritto: congratulazioni a tutti e due! Clicca per allargare... Cmq congratulazioniiiii!!! avete fatto felice claire che può benedire la prima coppia di I.O. gender uncertain P.S.: si scherza ehhhhhh
Claire ἰοίην 7 Agosto 2014 #6 gipa69 ha scritto: Ho detto forse due.... non fare la furba... Clicca per allargare... gipa69 ha scritto: Cmq congratulazioniiiii!!! avete fatto felice claire che può benedire la prima coppia di I.O. gender uncertain P.S.: si scherza ehhhhhh Clicca per allargare... siamo un forum gay friendly. Ora stacco che devo organizzarmi per la serata.
gipa69 ha scritto: Ho detto forse due.... non fare la furba... Clicca per allargare... gipa69 ha scritto: Cmq congratulazioniiiii!!! avete fatto felice claire che può benedire la prima coppia di I.O. gender uncertain P.S.: si scherza ehhhhhh Clicca per allargare... siamo un forum gay friendly. Ora stacco che devo organizzarmi per la serata.
Claire ἰοίην 7 Agosto 2014 #8 jean_05 ha scritto: ne sono nate tre mi pare , che confusione Clicca per allargare...
gipa69 collegio dei patafisici 7 Agosto 2014 #9 Claire ha scritto: Clicca per allargare... W la poliandria I.O.iana