superbubola Forumer storico 19 Settembre 2006 #1 dica il mio nome: e' roberto. se senti amicizia vicino a te e' giusto dare qualcosa in cambio
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 19 Settembre 2006 #2 eeecccccccccccchisssennnnnnnnnnnnefffffffffffffffffregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ricpast Sono un tipo serio 19 Settembre 2006 #3 roberto....non l'avrei mai detto! io sono Riccardo ...quello che da solo gioca a biliardo.... ...cuor di leone per intenderci... non sapete cosa vuol dire questo per uno che si chiama Riccardo... Fino all'età di 14 anni ve lo sentirete dire almeno 347522 volte al giorno...
roberto....non l'avrei mai detto! io sono Riccardo ...quello che da solo gioca a biliardo.... ...cuor di leone per intenderci... non sapete cosa vuol dire questo per uno che si chiama Riccardo... Fino all'età di 14 anni ve lo sentirete dire almeno 347522 volte al giorno...
ricpast Sono un tipo serio 19 Settembre 2006 #4 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: eeecccccccccccchisssennnnnnnnnnnnefffffffffffffffffregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... zitto Ale!
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: eeecccccccccccchisssennnnnnnnnnnnefffffffffffffffffregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... zitto Ale!
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 19 Settembre 2006 #5 ricpast ha scritto: ...cuor di leone per intenderci... D Clicca per allargare... bocca mia taci
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 19 Settembre 2006 #7 Fleursdumal ha scritto: ale ric : tipici nomi da rikkioni roberto, vanni Clicca per allargare...
Argema Administrator Membro dello Staff 19 Settembre 2006 #8 Il mio è Bogdan. Va pronunciato con in sottofondo Così parlo Zarathustra. E comunque .. altro che roberto e roberto. Buby è Buby. Pure la moglie lo chiama Buby.
Il mio è Bogdan. Va pronunciato con in sottofondo Così parlo Zarathustra. E comunque .. altro che roberto e roberto. Buby è Buby. Pure la moglie lo chiama Buby.
Catullo Forumer storico 19 Settembre 2006 #9 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: eeecccccccccccchisssennnnnnnnnnnnefffffffffffffffffregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... quanto sei s.tronzo...............
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: eeecccccccccccchisssennnnnnnnnnnnefffffffffffffffffregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... quanto sei s.tronzo...............