E' QUA CHE SI ACCOLGONO PROFUGHI?

DANY1969

Forumer storico
:mumble:
Maccccciiiiiiaaaaaoooooooo bella gente :rosa:
Dopo un lustro e forse più di assenza... eccomi qua... la Dany è tornata :d:
Un abbraccio grandissimo a tutti coloro che mi conoscono virtualmente e personalmente, nonchè una grande gomitata (di covidiana istituzione) a tutti gli altri :cin:

Inizio subito con una serie di domande:
Namberuan: chi mi fa un sunto di tutti i treddi di questi ultimi anni? :reading:
Namberciù: per la partecipazione devo compilare un apposito modulo per profughi provenienti da Piazza Affari oppure posso avvalermi del mio status di ex isolana e tenere per buono il vecchio modulo di iscrizione?
Nambertri: l'utilizzo dell'aggettivo "povko/povka" è ancora in auge oppure in disuso e ormai rilegato del 3d delle parole desuete?
Nambertri/bis: in relazione alla domanda precedente... come siamo messi a palestra? :grinangel: (chiedo per un'amica)
Namberfor: ogni tanto posso pubblicare foto paesaggistiche scattate con la mia vecchia Canon o con il telefono?
Numberfaiv: posso continuare ad essere piemontese?:mmmm:
Numbersics: devo essere munita di green pass ed indossare la mascherina per partecipare all'isola?
Numberseven: posso evitare l'olio bollente?:brr:

Per ora ho finito... eventualmente chiederò altre delucidazioni.

:mumble:
Maccccciiiiiiaaaaaoooooooo bella gente :rosa:
Dopo un lustro e forse più di assenza... eccomi qua... la Dany è tornata :d:
Un abbraccio grandissimo a tutti coloro che mi conoscono virtualmente e personalmente, nonchè una grande gomitata (di covidiana istituzione) a tutti gli altri :cin:

Inizio subito con una serie di domande:
Namberuan: chi mi fa un sunto di tutti i treddi di questi ultimi anni? :reading:
Namberciù: per la partecipazione devo compilare un apposito modulo per profughi provenienti da Piazza Affari oppure posso avvalermi del mio status di ex isolana e tenere per buono il vecchio modulo di iscrizione?
Nambertri: l'utilizzo dell'aggettivo "povko/povka" è ancora in auge oppure in disuso e ormai rilegato del 3d delle parole desuete?
Nambertri/bis: in relazione alla domanda precedente... come siamo messi a palestra? :grinangel: (chiedo per un'amica)
Namberfor: ogni tanto posso pubblicare foto paesaggistiche scattate con la mia vecchia Canon o con il telefono?
Numberfaiv: posso continuare ad essere piemontese?:mmmm:
Numbersics: devo essere munita di green pass ed indossare la mascherina per partecipare all'isola?
Numberseven: posso evitare l'olio bollente?:brr:

Per ora ho finito... eventualmente chiederò altre delucidazioni.
Per conto mio puoi fare quello che vuoi.

Adesso ammazzo un paio di vitelli... ehm... forumer grassi per festeggiare il tuo ritorno.

Uno ce l'ho già in mente:-o

Aspetta, per noi che proveniamo dal FOL c'è apposito benvenuto rituale inderogabile:

vattene.jpg

Eh le tradizioni sono tradizioni.
:d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto