'a livella Nuovo forumer 14 Luglio 2006 #3 Wildtrend ha scritto: pettegoli Clicca per allargare... zitto tu, che sei "nuovo" di questo Forum
Wildtrend Nuovo forumer 14 Luglio 2006 #4 [quote='a livella] zitto tu, che sei "nuovo" di questo Forum [/quote] e ho già più mess di te.
'a livella Nuovo forumer 14 Luglio 2006 #5 Wildtrend ha scritto: e ho già più mess di te. Clicca per allargare... scrivi troppo , ti segnalero' al Moderatore! P.S.: come si alza la Reputazione, da 'ste parti?
Wildtrend ha scritto: e ho già più mess di te. Clicca per allargare... scrivi troppo , ti segnalero' al Moderatore! P.S.: come si alza la Reputazione, da 'ste parti?
Wildtrend Nuovo forumer 14 Luglio 2006 #6 [quote='a livella] P.S.: come si alza la Reputazione, da 'ste parti? [/quote] devi anna' a letto col moderatore...
[quote='a livella] P.S.: come si alza la Reputazione, da 'ste parti? [/quote] devi anna' a letto col moderatore...
'a livella Nuovo forumer 14 Luglio 2006 #7 Wildtrend ha scritto: devi anna' a letto col moderatore... Clicca per allargare... se e' donna e gnokka, se po' fa'
Wildtrend ha scritto: devi anna' a letto col moderatore... Clicca per allargare... se e' donna e gnokka, se po' fa'
Impusìbil Nuovo forumer 14 Luglio 2006 #9 [quote='a livella]nun se sa'...[/quote] dovrai scoprirlo nel..., volevo dire sul posto