allnightlong Hdemico della Gnocca 7 Agosto 2006 #1 buongiorno a tutti sono nuovo, è quà che si beve???
carrodano Forumer storico 7 Agosto 2006 #2 io sono quasi astemio mi spiace bevo però succhi di frutta succo di pomodoro sciroppi possibilmente poco zucchero
io sono quasi astemio mi spiace bevo però succhi di frutta succo di pomodoro sciroppi possibilmente poco zucchero
allnightlong Hdemico della Gnocca 7 Agosto 2006 #3 carrodano ha scritto: io sono quasi astemio mi spiace bevo però succhi di frutta succo di pomodoro sciroppi possibilmente poco zucchero Clicca per allargare... và bene anche così...però almeno un pò di succo d'uva
carrodano ha scritto: io sono quasi astemio mi spiace bevo però succhi di frutta succo di pomodoro sciroppi possibilmente poco zucchero Clicca per allargare... và bene anche così...però almeno un pò di succo d'uva
ghana Forumer attivo 7 Agosto 2006 #4 allnightlong ha scritto: buongiorno a tutti sono nuovo, è quà che si beve??? Clicca per allargare... ti offrirei volentieri una birra, ma ne ho solo 847473 e devo arrivare a fine giornata.
allnightlong ha scritto: buongiorno a tutti sono nuovo, è quà che si beve??? Clicca per allargare... ti offrirei volentieri una birra, ma ne ho solo 847473 e devo arrivare a fine giornata.
allnightlong Hdemico della Gnocca 7 Agosto 2006 #5 ghana ha scritto: ti offrirei volentieri una birra, ma ne ho solo 847473 e devo arrivare a fine giornata. Clicca per allargare... grazie lo stesso fà rifornimento credo sian poche...
ghana ha scritto: ti offrirei volentieri una birra, ma ne ho solo 847473 e devo arrivare a fine giornata. Clicca per allargare... grazie lo stesso fà rifornimento credo sian poche...
allnightlong Hdemico della Gnocca 7 Agosto 2006 #6 ghana ha scritto: ti offrirei volentieri una birra, ma ne ho solo 847473 e devo arrivare a fine giornata. Clicca per allargare... ciao ghana ti offro una birretta a dopo
ghana ha scritto: ti offrirei volentieri una birra, ma ne ho solo 847473 e devo arrivare a fine giornata. Clicca per allargare... ciao ghana ti offro una birretta a dopo