Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco, ... nel mentre si disveli lo anfitrione che quivi ti invitò ... , ... a parte il fatto che la tua iscrizione risale al 2007 ... , ... comincio con il darti un timido cenno di saluto, ... accennando ad un plastico quanto militare inchino a mezzo busto, variegato da ampio svolazzo di feluca e relativa piuma di struzzo.
E' vero, la mia iscrizione risale al 2007.....il fatto è che sono timida e mi ci è voluto un po' di tempo per prendere coraggio ed iniziare a scrivere.....
E' vero, la mia iscrizione risale al 2007.....il fatto è che sono timida e mi ci è voluto un po' di tempo per prendere coraggio ed iniziare a scrivere.....
Poffare !!! ... Sei timida poverina, ti capisco, anche io lo sono.
Senti, ... visto che non sei un maschiaccio, ... come sulle prime mi sembrava, ... invece del plastico inchino, ... lascia che poggi le sussurranti labbrucce sul tuo serico dorso di mano.