E quindi?

nera.luce

come un'onda
Ora sono qui.
Ma tu chi sei?

Scusate l'intromissione....ma un amico mi ha invitata in questo forum....solo che non mi ha detto con che nick è iscritto....:wall:

Ecco, ... nel mentre si disveli lo anfitrione che quivi ti invitò ... , ... a parte il fatto che la tua iscrizione risale al 2007 ... , ... comincio con il darti un timido cenno di saluto, ... accennando ad un plastico quanto militare inchino a mezzo busto, variegato da ampio svolazzo di feluca e relativa piuma di struzzo.

Bon dì ... :rolleyes:

PS ... bel nick, caravaggesco.

E' vero, la mia iscrizione risale al 2007.....il fatto è che sono timida e mi ci è voluto un po' di tempo per prendere coraggio ed iniziare a scrivere.....:rolleyes:

E' vero, la mia iscrizione risale al 2007.....il fatto è che sono timida e mi ci è voluto un po' di tempo per prendere coraggio ed iniziare a scrivere.....:rolleyes:

Poffare !!! ... Sei timida poverina, ti capisco, anche io lo sono.
Senti, ... visto che non sei un maschiaccio, ... come sulle prime mi sembrava, ... invece del plastico inchino, ... lascia che poggi le sussurranti labbrucce sul tuo serico dorso di mano.

oè Hood, ... sai che, ... quando eviti di sparare putt ... anate con la politica, sei anche simpatico ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto