cris72 Forumer storico 18 Ottobre 2013 #1 .... tra 20300 e 20550 vinco il patentino di guru? annnnnnnnnnndiiiiiiiammmmmmmmooooooooo
Icaro Forumer storico 18 Ottobre 2013 #2 no, ma diventi il mio indicatore, aspettavo proprio qualcuno che mettesse dei target sopra ai 20000 per entrare short
no, ma diventi il mio indicatore, aspettavo proprio qualcuno che mettesse dei target sopra ai 20000 per entrare short
cris72 Forumer storico 18 Ottobre 2013 #3 grande icaro... ti terro' aggiornato in modo che tu possa operare al meglio... del resto qualcuno doveva pur cominciare...
grande icaro... ti terro' aggiornato in modo che tu possa operare al meglio... del resto qualcuno doveva pur cominciare...
Icaro Forumer storico 18 Ottobre 2013 #4 cris72 ha scritto: grande icaro... ti terro' aggiornato in modo che tu possa operare al meglio... Clicca per allargare...
cris72 ha scritto: grande icaro... ti terro' aggiornato in modo che tu possa operare al meglio... Clicca per allargare...
cris72 Forumer storico 18 Ottobre 2013 #5 io sono ancora ad uno stadio precedente.... vedendo oltre il 70% del forum... non si puo' che salire....
io sono ancora ad uno stadio precedente.... vedendo oltre il 70% del forum... non si puo' che salire....