Mediolanum (MED) e se mediolanum fosse opata ??? chi preferiresete ? (1 Viewer)

w_fib

Forumer storico
francia o spagna basta che se magna.....


gas che ne hai fatto delle caramelle telecom? il bambino s'incaxxò? ;)
 

GASFIN

Forumer storico
w_fib ha scritto:
francia o spagna basta che se magna.....


gas che ne hai fatto delle caramelle telecom? il bambino s'incaxxò? ;)

SEMPRE GAGGISSIMAMENTE IN PORTAFOGLIO A QUESTI VALORI, MI ASPETTO UN WEEK END CON ANNUNCI SPETTACOLARI :D
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
MEDIOLANUM.JPG


MEDIOLANUM è in un trend fortemente rialzista, come confermato dal MACD . Adesso il titolo sta comprimendo la volatilità sotto la resistenza statica a 4,74 euro. Quindi mi aspetto a breve un violento movimento di prezzo, probabilmente rialzista.

Sopra la resistenza a 4,74 si va prima a 4,94 (massimi del 13 ottobre) e poi a 5,13 e 5,33 euro.
 

sicuzzo

Nuovo forumer
MARKET TALK: Mediolanum, WestLB pone rating in revisione
MF-Dow Jones - 12/11/2009 13:10:41
MILANO (MF-DJ)--Mediolanum -0,11% a 4,64 euro. Gli analisti di WestLb hanno posto in revisione il rating (da sell) e il target price (da 3,3 euro) sul titolo con implicazioni positive. I conti trimestrali, spiegano gli analisti, sono stati superiori alle attese e "di conseguenza rivedremo al rialzo le nostre stime".

MARKET TALK: Mediolanum, B.Imi alza rating a add
MF-Dow Jones - 12/11/2009 16:59:08
MILANO (MF-DJ)--Banca Imi ha alzato il rating di Mediolanum a add da hold ed il target price a 5,37 euro da 5 euro in seguito ad una revisione delle stime alla luce dei trend emersi nei conti dei primi nove mesi dell'anno.

Fra i titoli che potrebbero muoversi stamattina a Milano segnaliamo Mediolanum (MED.MI) che potrebbe beneficiare della decisione del broker americano Kbw di alzare il target price a 6,2 euro da 5,2 euro.
 

gls65

Nuovo forumer
Una chiusura sopra 4,1925 accompagnata dai volumi
potrà regalere qualche soddisfazione.:ciao:
 

Allegati

  • mediolanum day 270210.jpg
    mediolanum day 270210.jpg
    63,3 KB · Visite: 478

Users who are viewing this thread

Alto