a323109 Trafficante 9 Marzo 2025 #1 Costruire un cappello di fogli di alluminio per isolarmi dall'effetto dei satelliti degli Illuminati?
Costruire un cappello di fogli di alluminio per isolarmi dall'effetto dei satelliti degli Illuminati?
a323109 Trafficante 9 Marzo 2025 #2 Funzionerebbe? Cappello di carta stagnola - Wikipedia it.m.wikipedia.org
mvdvec Aquila della notte 9 Marzo 2025 #4 a323109 ha scritto: Costruire un cappello di fogli di alluminio per isolarmi dall'effetto dei satelliti degli Illuminati? Clicca per allargare... se lo indosso, mia moglie mi mette in forno
a323109 ha scritto: Costruire un cappello di fogli di alluminio per isolarmi dall'effetto dei satelliti degli Illuminati? Clicca per allargare... se lo indosso, mia moglie mi mette in forno
Ignatius sfumature di grigio 9 Marzo 2025 #5 mvdvec ha scritto: se lo indosso, mia moglie mi mette in forno Clicca per allargare... Ma non nel microonde.
mvdvec ha scritto: se lo indosso, mia moglie mi mette in forno Clicca per allargare... Ma non nel microonde.
mvdvec Aquila della notte 9 Marzo 2025 #6 Ignatius ha scritto: Ma non nel microonde. Clicca per allargare... no no, quello grande, dove fa l'arrosto
Ignatius ha scritto: Ma non nel microonde. Clicca per allargare... no no, quello grande, dove fa l'arrosto
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 9 Marzo 2025 #8 a323109 ha scritto: Mo vediamo che succedeVedi l'allegato 759223 Clicca per allargare... dai confessa, sei dal parrucchiere e ti stai facendo le meches
a323109 ha scritto: Mo vediamo che succedeVedi l'allegato 759223 Clicca per allargare... dai confessa, sei dal parrucchiere e ti stai facendo le meches
Ignatius sfumature di grigio 9 Marzo 2025 #9 a323109 ha scritto: Mo vediamo che succedeVedi l'allegato 759223 Clicca per allargare... Con il casco di Magneto puoi difenderti anche dai superpoteri telepatici del Prof. Xavier.
a323109 ha scritto: Mo vediamo che succedeVedi l'allegato 759223 Clicca per allargare... Con il casco di Magneto puoi difenderti anche dai superpoteri telepatici del Prof. Xavier.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Marzo 2025 #10 a323109 ha scritto: Magari dopo mi vengono in mente idee diverse dal solito. Clicca per allargare... Come farsi la mascherina con la carta da forno
a323109 ha scritto: Magari dopo mi vengono in mente idee diverse dal solito. Clicca per allargare... Come farsi la mascherina con la carta da forno