Claire ἰοίην 19 Settembre 2023 #2 Federico Fashion Style, il nome scelto per il nuovo profumo fa discutere ma lui fa spallucce: "È già sold out" - Il Fatto Quotidiano "C’è chi dice che l’idea è pazzesca e c’è chi dice 'che caduta di stile questo nome'" www.ilfattoquotidiano.it
Federico Fashion Style, il nome scelto per il nuovo profumo fa discutere ma lui fa spallucce: "È già sold out" - Il Fatto Quotidiano "C’è chi dice che l’idea è pazzesca e c’è chi dice 'che caduta di stile questo nome'" www.ilfattoquotidiano.it
mvdvec Aquila della notte 19 Settembre 2023 #3 gia' uno che si chiama cosi', sarebbe da prendere a ceffoni
Claire ἰοίην 19 Settembre 2023 #4 mvdvec ha scritto: gia' uno che si chiama cosi', sarebbe da prendere a ceffoni Clicca per allargare... È un esempio di sobrietà, eleganza e raffinatezza Altro che Strady
mvdvec ha scritto: gia' uno che si chiama cosi', sarebbe da prendere a ceffoni Clicca per allargare... È un esempio di sobrietà, eleganza e raffinatezza Altro che Strady
a323109 Trafficante 19 Settembre 2023 #5 Claire ha scritto: ... Di busoni è andato a ruba Non siate timidi Clicca per allargare... Io so da sudore
Claire ha scritto: ... Di busoni è andato a ruba Non siate timidi Clicca per allargare... Io so da sudore
Claire ἰοίην 19 Settembre 2023 #6 a323109 ha scritto: Io so da sudore Clicca per allargare... Povera Alina
StaVOLTA Forumer storico 19 Settembre 2023 #8 io quando vado in montagna lo metto sempre, tiene lontano gli orsi
StaVOLTA Forumer storico 19 Settembre 2023 #9 a323109 ha scritto: Io so da sudore e polvere da sparo Clicca per allargare... ò corretto ò
patatina 77 Creatore di UGC 19 Settembre 2023 #10 Vanish _ ha scritto: quella è roba di un mondo che non mi appartiene Clicca per allargare... in un mondo che non riconosco diceva la scimmia urlante.
Vanish _ ha scritto: quella è roba di un mondo che non mi appartiene Clicca per allargare... in un mondo che non riconosco diceva la scimmia urlante.