FTSE Mib E' solo una possibilità tra le tante, ma stiamo correndo un GROSSO RISCHIO...

Roberto.M

Forumer storico
...che ci prendano per sfinimento come già successo più volte in passato. :eplus: :perfido:

E una possibilità che va considerata secondo me.

Non vorrei sentirmi spossato tra qualche mese a causa delle ASPETTATIVE non completamente disattese e non completamente soddisfatte. :prr:

RISCHIO CHE STIAMO CORRENDO.png

RISCHIO 2016_2017.png

RISCHIO ATTUALE PER CONFRONTI.png

Se va come penso si dovrebbe andare verso un periodo così agitato... oppure, completamente opposto. Da far cadere i maroni. Non credo a una via di mezzo per i prox mesi.

Non chiedetemi perché...impressione personale.

Vedi l'allegato 470324

Se ne riparlerà tra qualche settimana... del resto è solo una possibilità tra le tante e necessita di TEMPO per essere valutata.

Per non saper ne leggere ne scrive io farò una cosa...mi dedicherò al giardino e all'orto.

GIARDINIANIMATA.gif

La domanda è: prima di decidersi per un verso o l'altro, quanto TEMPO dedicheranno agli inciuci (leggi INDOTTO con vola non troppo alta e range di oscillazione non troppo ampi) ???

Che domande...

Con i soldi che si guadagnano qui potremmo risollevare le sorti italiane se solo ... se solo... Boh.. :ciapet:

Giochetti, inciuci e attese a parte, solo dopo sapremo se questa visione si rivelerà giusta.

Solo tra molti mesi...

.

PREVISIONE PER IL 2018.png

Intanto dragonfly doji sul settimanale del fut del tnote.

Dovrebbe rimbalzare per il pullback della trend di lunghissimo appena rotta prima di dirigersi a 112.

2018-04-28_095745.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto