Tenaris (TEN) E' un bel giorno per comprare Tenaris

brevan

Banned
Oggi perde il 3% perchè Mediobanca ha ridotto il giudizio.
La penso diversamente. Tecnicamente ben impostata. Settore forte. Gli utili dovrebbero decollare oltre il 50%. ROE al 13%.
Stoploss 15 Euro.
BREVAN

Tenaris

Come al solito. Mediobanca aveva detto di ridurre e dopo due giorni il titolo guadagna il 6%. Ma io il titolo l'ho comprato quando loro dicevano di vendere.
Ridicoli e inaffidabili.
Brevan

Ciao a tutti. Su Tenaris avevo anche io l'idea di un possibile buon rimbalzo dopo lo scivolone ribassista. La seguo con un sistema a barre orarie e sono long da 16,55. Lo stop al momento è a 16,35 e per il target sarebbe bello vederla andare verso i massimi di breve a 17,80, anche se al momento l'ostacolo tosto è quello dei 17 €, che anche a livello daily porterebbe Tenaris fuori dal canale ribassista di breve.
Speriamo bene :-)

Ciao

Max Severi

Ciao, io pero ora volo più basso, sarei già contento di vedere rompere il canale ribassista con una bella chiusura sopra 17 € con volumi, ma per ora la vedo dura. Il mio sistema a barre orarie ha sempre lo stop a 16,45, se scende ovviamente lo rispetto ed esco con poco danno. Naturalmente spero abbiate ragione voi :-)
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto