Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tenaris (TEN)E' un bel giorno per comprare Tenaris
Oggi perde il 3% perchè Mediobanca ha ridotto il giudizio.
La penso diversamente. Tecnicamente ben impostata. Settore forte. Gli utili dovrebbero decollare oltre il 50%. ROE al 13%.
Stoploss 15 Euro.
BREVAN
Come al solito. Mediobanca aveva detto di ridurre e dopo due giorni il titolo guadagna il 6%. Ma io il titolo l'ho comprato quando loro dicevano di vendere.
Ridicoli e inaffidabili.
Brevan
Come al solito. Mediobanca aveva detto di ridurre e dopo due giorni il titolo guadagna il 6%. Ma io il titolo l'ho comprato quando loro dicevano di vendere.
Ridicoli e inaffidabili.
Brevan
Ciao a tutti. Su Tenaris avevo anche io l'idea di un possibile buon rimbalzo dopo lo scivolone ribassista. La seguo con un sistema a barre orarie e sono long da 16,55. Lo stop al momento è a 16,35 e per il target sarebbe bello vederla andare verso i massimi di breve a 17,80, anche se al momento l'ostacolo tosto è quello dei 17 €, che anche a livello daily porterebbe Tenaris fuori dal canale ribassista di breve.
Speriamo bene
Ciao, io pero ora volo più basso, sarei già contento di vedere rompere il canale ribassista con una bella chiusura sopra 17 € con volumi, ma per ora la vedo dura. Il mio sistema a barre orarie ha sempre lo stop a 16,45, se scende ovviamente lo rispetto ed esco con poco danno. Naturalmente spero abbiate ragione voi
Ciao