superbaffone Guest 28 Novembre 2013 #12 tashtego ha scritto: Idem dicasi per George Michael dei giorni migliori Clicca per allargare... sappi che ti voglio bene
tashtego ha scritto: Idem dicasi per George Michael dei giorni migliori Clicca per allargare... sappi che ti voglio bene
tashtego Forumer storico 28 Novembre 2013 #13 Nessun merito, mi limito a constatare. Il capitolo George Clooney non voglio nemmeno aprirlo, troppo doloroso.
Nessun merito, mi limito a constatare. Il capitolo George Clooney non voglio nemmeno aprirlo, troppo doloroso.
superbaffone Guest 28 Novembre 2013 #14 tashtego ha scritto: Nessun merito, mi limito a constatare. Il capitolo George Clooney non voglio nemmeno aprirlo, troppo doloroso. Clicca per allargare... sono commosso
tashtego ha scritto: Nessun merito, mi limito a constatare. Il capitolo George Clooney non voglio nemmeno aprirlo, troppo doloroso. Clicca per allargare... sono commosso
DANY1969 Forumer storico 28 Novembre 2013 #15 tashtego ha scritto: Idem dicasi per George Michael dei giorni migliori Clicca per allargare... Avevo anche un suo poster in cameretta (qualche lustro fa ) George Michael - Careless Whisper - YouTube
tashtego ha scritto: Idem dicasi per George Michael dei giorni migliori Clicca per allargare... Avevo anche un suo poster in cameretta (qualche lustro fa ) George Michael - Careless Whisper - YouTube
Caront€ Succube a prescindere! 29 Novembre 2013 #16 quindi leone di lernia è destinato a diventare gay?