Gennius
Banned
ecco cosa ho notato:
Il fondo comune Sanpaolo-imi Economie Emergenti ha qualcosa di poco chiaro!
sul sito del sanpaolo-imi vedo questo ripartizione:
Ripartizione dell'investimento azionario tra i principali mercati:
Corea 21,6 %
Taiwan 14,1 %
SudAfrica 10,2 %
Messico 7,8%
Brasile 7%
Malaysia 5,5%
india 5%
Russia 4,8%
Hong kong 4,8%
altri 19,1%
ora mi domando e chiedo non è troppo alta una percentuale del 19,1% sotto la voce altri? non da poco visibilità al piccolo risparmiatore che vorrebbe capire questo fondo com'è strutturato precisamente e dove investe? credo che un 19% sia troppo elevato come percentuale per non venire suddivisa in altri paesi! Uno giustamente si domanda: quel 19% della voce altri dove caspita investe?....
mi domando se questa poca visibilità di investimento è una cosa corretta e lecita oppure scorretta da parte dell'Istituto Bancario Sanpaolo-imi.
apetto numerosissimi commenti e pareri.
grazie
P.s.: ma Voltaire dov'è finito?... mi farebbe piacere anche un suo commento su questa vicenda
Il fondo comune Sanpaolo-imi Economie Emergenti ha qualcosa di poco chiaro!
sul sito del sanpaolo-imi vedo questo ripartizione:
Ripartizione dell'investimento azionario tra i principali mercati:
Corea 21,6 %
Taiwan 14,1 %
SudAfrica 10,2 %
Messico 7,8%
Brasile 7%
Malaysia 5,5%
india 5%
Russia 4,8%
Hong kong 4,8%
altri 19,1%
ora mi domando e chiedo non è troppo alta una percentuale del 19,1% sotto la voce altri? non da poco visibilità al piccolo risparmiatore che vorrebbe capire questo fondo com'è strutturato precisamente e dove investe? credo che un 19% sia troppo elevato come percentuale per non venire suddivisa in altri paesi! Uno giustamente si domanda: quel 19% della voce altri dove caspita investe?....
mi domando se questa poca visibilità di investimento è una cosa corretta e lecita oppure scorretta da parte dell'Istituto Bancario Sanpaolo-imi.
apetto numerosissimi commenti e pareri.
grazie
P.s.: ma Voltaire dov'è finito?... mi farebbe piacere anche un suo commento su questa vicenda