ceccotti enzo 1 Maggio 2022 #1 ho provato con tutte le mie forze ma non c'è niente da fare l'evidenza non si può negare ha ragione Blue.
ho provato con tutte le mie forze ma non c'è niente da fare l'evidenza non si può negare ha ragione Blue.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Maggio 2022 #2 ceccotti ha scritto: ho provato con tutte le mie forze ma non c'è niente da fare l'evidenza non si può negare ha ragione Blue. Clicca per allargare... Ti riferisci alla ghigliottina??
ceccotti ha scritto: ho provato con tutte le mie forze ma non c'è niente da fare l'evidenza non si può negare ha ragione Blue. Clicca per allargare... Ti riferisci alla ghigliottina??
ceccotti enzo 1 Maggio 2022 #3 stradivari ha scritto: Ti riferisci alla ghigliottina?? Clicca per allargare... naturalmente
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Maggio 2022 #4 ceccotti ha scritto: naturalmente Clicca per allargare... Bene. Finalmente ho capito una cosa
Berlaymont Forumer storico 1 Maggio 2022 #5 stradivari ha scritto: Bene. Finalmente ho capito una cosa Clicca per allargare... però quando capisci tu non capisco più io
stradivari ha scritto: Bene. Finalmente ho capito una cosa Clicca per allargare... però quando capisci tu non capisco più io
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Maggio 2022 #6 Berlaymont ha scritto: però quando capisci tu non capisco più io Clicca per allargare... Ti svelo un segreto, sperando che Ceccotti non senta. Non ho capito nulla, ma mi sono stufato di far la figura del rimba
Berlaymont ha scritto: però quando capisci tu non capisco più io Clicca per allargare... Ti svelo un segreto, sperando che Ceccotti non senta. Non ho capito nulla, ma mi sono stufato di far la figura del rimba
blue*moon Forumer storico 1 Maggio 2022 #7 Intanto che voi cercate di capire l'uno e l'altro.. io me la spasso .... . La cascata più alta dell'Alto Adige 97 metri...Cascata di Parcines.
Intanto che voi cercate di capire l'uno e l'altro.. io me la spasso .... . La cascata più alta dell'Alto Adige 97 metri...Cascata di Parcines.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Maggio 2022 #8 blue*moon ha scritto: Intanto che voi cercate di capire l'uno e l'altro.. io me la spasso .... . La cascata più alta di tutta l'alto Adige 97 metri...Cascata di Parcines. Vedi l'allegato 655970 Clicca per allargare... . Brava
blue*moon ha scritto: Intanto che voi cercate di capire l'uno e l'altro.. io me la spasso .... . La cascata più alta di tutta l'alto Adige 97 metri...Cascata di Parcines. Vedi l'allegato 655970 Clicca per allargare... . Brava
ceccotti enzo 1 Maggio 2022 #9 blue*moon ha scritto: Intanto che voi cercate di capire l'uno e l'altro.. io me la spasso .... . Clicca per allargare... spero che almeno tu abbia capito
blue*moon ha scritto: Intanto che voi cercate di capire l'uno e l'altro.. io me la spasso .... . Clicca per allargare... spero che almeno tu abbia capito
blue*moon Forumer storico 1 Maggio 2022 #10 ceccotti ha scritto: spero che almeno tu abbia capito Clicca per allargare... Si ho capito..