E' vero che M.I.L.F. va considerato un complimento? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Secondo me sì: una donna può essere intelligente o tonta, proattiva o negativa, euforizzante o deprimente, eccetera: ma, ceteris paribus, essere una M.I.L.F. vuol dire che, malgrado l'età ampiamente post-teenageriale, e una o più gravidanze, la donna in esame è in grado di suscitare ancòra sani appetiti sessuali.


Ho spiegato a mia moglie il significato di M.I.L.F., le ho detto che secondo me lei appartiene a tale categoria, e che son contento ogniqualvolta si presta a diventare una M.I.F. :-o

Comunque sia, si sappia che il fare sesso con la madre dei propri figli non fa di una persona un motherfucker: quella sì è una parolaccia.

E dunque? In merito al titolo del thread: Confirm / Deny?
 

Ignatius

sfumature di grigio
se hai tolto la L. e lei non ti ha picchiato significa che non ha capito bene l'acronimo.
Se l'avesse capìto e interiorizzato, avremmo immediatamente e lussuriosamente copulàto.
Ho fatto una rima baciata, anche se lei non me l'ha data.
Forse era stanca, stravolta, vabbè: sarà per un altra volta.
 

MissT

Forumer storico
io non ne sarei tanto fiera, diciamo cosi'... poi tu non potresti usarla in senso proprio, per farlo dovresti cercare di andare con una di 60-70 anni :D (non e' quello che avevi in mente, scommetto!) cmq usare il termine per scherzo se le persone interessate non si offendono "ci sta" :)

MILF, an acronym for "Mother/Mom/Mum I'd Like to Fuck", is a colloquial term common in English and generally regarded as vulgar when spelled out.[original research?] It denotes a female, usually several years older than the person using the term.
 

ConteRosso

mod sanguinario
MILF comunemente significa donna mauturasessualmente appetibile , quindi non è certo un insulto...
poi bisogna stare attenti a non copulare con la propria moglie
c'è il rischio che copuli con qualcunaltro :D
 

Hank

Contengo Solfiti
Fra tutti i complimenti che si possono fare ad una donna, non mi pare il caso di scegliere proprio "Milf" ....

Te lo dice un "mature".
 

MissT

Forumer storico
MILF comunemente significa donna mauturasessualmente appetibile , quindi non è certo un insulto...
poi bisogna stare attenti a non copulare con la propria moglie
c'è il rischio che copuli con qualcunaltro :D

avevo letto matusalemme :lol:

Fra tutti i complimenti che si possono fare ad una donna, non mi pare il caso di scegliere proprio "Milf" ....

...".

:lol: meno male che c'e' qualcuno che ha del buon senso qua :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sono stato un po' letterale, dite?
Mother: mia moglie lo è
I'd like to f**k: m'attizza ancòra.

Per farla rientrare nella categoria delle MILF (several years older), basta considerare il nostro sviluppo cerebrale: io sono un adolescente un po' tardo e lei è una donna. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto