E' vero ?

Fernando'S

Forumer storico
qualche amica del forum puo' avvalore o smentire questa inchiesta ?

...Argema non è di origini nordiche ? ;)
suvvia ..... anche se è così non è mica un problema !! :D

I profilattici europei
stanno larghi ai tedeschi

Berlino chiede di rivedere gli standard Ue
--------------------------------------------------------------------------------
BERLINO - L'industria dei profilattici in Germania ha chiesto di rivedere le misure standard dei preservativi a norma comunitaria "En 600", rivelatisi troppo larghi per i giovani tedeschi fra i 18 e i 19 anni. Come riferisce nel suo ultimo numero il settimanale Focus in edicola oggi, un'inchiesta finanziata dalla ditta di profilattici "Condomi" di Colonia ha rivelato infatti che i preservativi comunitari non sono aderenti e tendono a scivolare via . È stato calcolato che la misura media del pene dei giovani tedeschi è 3,5-4 millimetri più stretta dei profilattici standard della Ue.
Secondo Focus per l'inchiesta - condotta dalla "Condomi" in collaborazione con l'associazione "Pro Familia" di Bochum - sono stati sottoposti a verifiche 250 giovani fra i 18 e i 19 anni in una clinica di Essen.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
emigro nuovamente in Germania..... azzzzzz faccio furore allora lì.... altro che Gere in " American Gigolò" :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq giusto per la cronaca...
mica è una domanda da fare alle donne....
sono mica loro ad usare il profilattico...
ma un dubbio mi sorge spontaneo...

Te con chi vai al letto.... guarda che se quella che ti porti al letto pur avendo le tette usa un profilattico... se non lo sai ti stai portando un trans :sad: :sad: :sad:

Il che mi fa sorgere un'altro dubbio... :rolleyes:

Non è che te sei consapevole e credi che tutte le donne hanno quel marcantonio nascosto :eek: :eek: :eek:

:look:

Totem ha scritto:

Te con chi vai al letto.... guarda che se quella che ti porti al letto pur avendo le tette usa un profilattico... se non lo sai ti stai portando un trans :sad: :sad: :sad:

Non è che te sei consapevole e credi che tutte le donne hanno quel marcantonio nascosto :eek: :eek: :eek:

fai attenzione che le donne ne sanno una piu' del diavolo ;)
ma tu, scusa, fai ancora, tutto, tutto, tutto....
... da solo ?? :rolleyes: :lol: :lol:

non c'è nulla da vantarsi..... andate a Cuba a comprare un profilattico e poi capirete :rolleyes: :evil: :p :lol: :lol: :lol: :D

Comunque esiste anche il profilattico femminile gnurant :love: :love:

PS: Io mi faccio aiutare..... 8)

Io non sono nordico, sono transilvano!
E da noi in Transilvania usiamo direttamente copertoni Michelin da 220.
Senza lubrificante!

gipa69 ha scritto:
non c'è nulla da vantarsi..... andate a Cuba a comprare un profilattico e poi capirete :rolleyes: :evil: :p :lol: :lol: :lol: :D

Comunque esiste anche il profilattico femminile gnurant :love: :love:

PS: Io mi faccio aiutare..... 8)
il quesito posto da fernando da per implicito " in altre parole" voi donne che ne avete visto tanti..... è vero?!?

prende per mezze mignotte il gentil sesso....

In ogni caso li si parla di profilattico per uomo...

a me stanno stretti anche quelli... :-o

Fernando'S ha scritto:
Totem ha scritto:

fai attenzione che le donne ne sanno una piu' del diavolo ;)
ma tu, scusa, fai ancora, tutto, tutto, tutto....
... da solo ?? :rolleyes: :lol: :lol:
Scusa non so te.... ma io preferisco ancora un bel " do it your self":rolleyes:
alla compagnia di un trans... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto