Stic@zzi Guest 15 Marzo 2021 #1 che riportino ad ex presidenti del consiglio, è una chiara violazione della norma che non si può parlare di politica
che riportino ad ex presidenti del consiglio, è una chiara violazione della norma che non si può parlare di politica
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2021 #2 Stic@zzi ha scritto: che riportino ad ex presidenti del consiglio, è una chiara violazione della norma che non si può parlare di politica Clicca per allargare... ho riso
Stic@zzi ha scritto: che riportino ad ex presidenti del consiglio, è una chiara violazione della norma che non si può parlare di politica Clicca per allargare... ho riso
Nino Lanter Forumer attivo 15 Marzo 2021 #3 Stic@zzi ha scritto: che riportino ad ex presidenti del consiglio, è una chiara violazione della norma che non si può parlare di politica Clicca per allargare... quindi tu dovresti cambiare nick visto che mi ricordi Renzi
Stic@zzi ha scritto: che riportino ad ex presidenti del consiglio, è una chiara violazione della norma che non si può parlare di politica Clicca per allargare... quindi tu dovresti cambiare nick visto che mi ricordi Renzi
Stic@zzi Guest 15 Marzo 2021 #4 Nino Lanter ha scritto: quindi tu dovresti cambiare nick visto che mi ricordi Renzi Clicca per allargare... hai voglia ricordo mezzo parlamento
Nino Lanter ha scritto: quindi tu dovresti cambiare nick visto che mi ricordi Renzi Clicca per allargare... hai voglia ricordo mezzo parlamento