Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 2 Aprile 2021 #3 Vabbè ma Zaia lo seguono solo quelli con QI inferiore a 20.
titano Forumer storico 2 Aprile 2021 #6 Erminiottone ha scritto: Pirlano? Clicca per allargare... Metà Pirlun e metà Titano ?
Lavato con Perlana Forumer attivo 2 Aprile 2021 #7 Svolta ha scritto: Ho un sospetto e te l'ho già scritto per mp..ma me lo tengo per me Clicca per allargare... tu sai anche chi ha fatto lo scherzo alla Claire mi pare, siamo in 3 a saperlo
Svolta ha scritto: Ho un sospetto e te l'ho già scritto per mp..ma me lo tengo per me Clicca per allargare... tu sai anche chi ha fatto lo scherzo alla Claire mi pare, siamo in 3 a saperlo
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 2 Aprile 2021 #9 Non leggo il post #4. Deve essere uno dei 4 in ignore. Ah sì è quello di Pordenone.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 2 Aprile 2021 #10 Lo stile ci sta però è stato bravo e quindi spero (anche se mi pentirò di averlo detto ) non scatti il ban immediato
Lo stile ci sta però è stato bravo e quindi spero (anche se mi pentirò di averlo detto ) non scatti il ban immediato