picchio63 In hoc signo vinces 14 Agosto 2004 #1 Ciao a tutti. Anch'io sono nuovo. Caspita,ma che esodo dal fol. Se avessero saputo che Porfirio si portava dietro tutta sta gente A proposito io ho due grandi amici in borsa ELLIOTT e FIBONACCI. Spero di poter dare il mio contributo. Ciao
Ciao a tutti. Anch'io sono nuovo. Caspita,ma che esodo dal fol. Se avessero saputo che Porfirio si portava dietro tutta sta gente A proposito io ho due grandi amici in borsa ELLIOTT e FIBONACCI. Spero di poter dare il mio contributo. Ciao
merlino II Nuovo forumer 15 Agosto 2004 #3 picchio63 ha scritto: Ciao a tutti. Anch'io sono nuovo. Caspita,ma che esodo dal fol. Se avessero saputo che Porfirio si portava dietro tutta sta gente A proposito io ho due grandi amici in borsa ELLIOTT e FIBONACCI. Spero di poter dare il mio contributo. Ciao Clicca per allargare... Ciao Picchio, felice di sapere che sei passato anche tu.
picchio63 ha scritto: Ciao a tutti. Anch'io sono nuovo. Caspita,ma che esodo dal fol. Se avessero saputo che Porfirio si portava dietro tutta sta gente A proposito io ho due grandi amici in borsa ELLIOTT e FIBONACCI. Spero di poter dare il mio contributo. Ciao Clicca per allargare... Ciao Picchio, felice di sapere che sei passato anche tu.