titano Forumer storico 11 Marzo 2022 #1 Trasforma una cabina dell'Enel in una casa di fortuna: denunciato È successo a Rho dove un uomo viveva all'interno della struttura e per avere qualche confort in più sfruttava un allaccio abusivo alla linea elettrica www.milanotoday.it
Trasforma una cabina dell'Enel in una casa di fortuna: denunciato È successo a Rho dove un uomo viveva all'interno della struttura e per avere qualche confort in più sfruttava un allaccio abusivo alla linea elettrica www.milanotoday.it
a323109 Trafficante 11 Marzo 2022 #2 Ci sono cabine grandi e anche completamente vuote da anni. Avrà preso una di quelle. Magari dove volevano costruire qualcosa poi il progetto è andato a monte.
Ci sono cabine grandi e anche completamente vuote da anni. Avrà preso una di quelle. Magari dove volevano costruire qualcosa poi il progetto è andato a monte.
a323109 Trafficante 11 Marzo 2022 #4 bluck ha scritto: Anche le case cantoniere non son male. Clicca per allargare... E i caselli della ferrovia abbandonati???
bluck ha scritto: Anche le case cantoniere non son male. Clicca per allargare... E i caselli della ferrovia abbandonati???
bluck Forumer storico 11 Marzo 2022 #5 a323109 ha scritto: E i caselli della ferrovia abbandonati??? Clicca per allargare... Pensa che patrimonio immobiliare fermo. Potrebbero venderli ed incassare. Io una casetta lato ferrovia la prenderei.
a323109 ha scritto: E i caselli della ferrovia abbandonati??? Clicca per allargare... Pensa che patrimonio immobiliare fermo. Potrebbero venderli ed incassare. Io una casetta lato ferrovia la prenderei.
titano Forumer storico 11 Marzo 2022 #6 Anche gli ex tunnel ferroviari non sono male. C'è gente che, una volta entrata, invece di uscirne...l'ha arredato.
Anche gli ex tunnel ferroviari non sono male. C'è gente che, una volta entrata, invece di uscirne...l'ha arredato.
bluck Forumer storico 11 Marzo 2022 #7 Io ho un Riva attraccato sulle sponde del Lamber. Ci passo sempre dei we da signore.
titano Forumer storico 11 Marzo 2022 #8 bluck ha scritto: Io ho un Riva attraccato sulle sponde del Lamber. Ci passo sempre dei we da signore. Clicca per allargare... Hai anche l'orto ?
bluck ha scritto: Io ho un Riva attraccato sulle sponde del Lamber. Ci passo sempre dei we da signore. Clicca per allargare... Hai anche l'orto ?
a323109 Trafficante 11 Marzo 2022 #9 titano ha scritto: Hai anche l'orto ? Clicca per allargare... A bordo del Riva naturalmente