ecco che la ca..a viene a galla

Nagual... io sempre

ma là fuori, la generazione dopo la nostra, pasolinianamente parlando è amorfa , ma mi aggrediscono perchè in un angolo del giardino sotto la quercia ho allestito coi pallets riciclati un compostaggio

non so se rendo l'idea

anche in me la sensazione di Nag e' presente...

il senso di inutilita' e di impotenza e' presente

io faccio l'orto come hobby con un sistema di compostaggio che accellera la decomposizione organica aumentando la fermentazione in maniera esponenziale..ed alla fine creando humus...tempo 5-6 meswi

capisco Falco quando cita l'emozione del filo d'erba...

io non ho detto che hanno una mente malata
ho parlato in senso pasoliniano

ma te forse hai letto altro
se ti riferisci che i giovani non hanno forse un'ideale, la colpa e' nella tua mia generazione non loro.

la nostra l'aveva? perche' 1- arrivava dalla fame 2- ci avevano insegnato una morale.
ma ti ripeto samir cara , sei sicura che quella era la retta via? io no per un caxxo :up:

e i drammi di quei tempi non credo che tu te ne sia scordata

e se fosse che forse ve pigghiano pu' culo?

ripeto io cosi' tanta cacca' come viene descritta non e' che ne vedo .

robbe' rammenti quando ti dicevo che nel 2012 le aziende stavano lavorando? bene ora le banche ti finanziano se vuoi al 3,50:up:

in merito al falco mi viene da chidergli come mai una cosi' anima rivolta allo spirito s'abbandoni cosi' avidamente al vil denaro e al futile? ricordiamo che il buon gesu' s'arrabbio solo con i mercanti venditori di beni e servizi :D ma si sa' l'animo umano e' debole ma l'importante e ' riconoscere e non esaltare la propria sacenza da mercante, ma non e' virtu' di tanti :D

nagual ben ritrovato sono sere e sere che ti chiamo e chiedo dove minghia sei finito .:wall:

a voi tutti unaq buona serata alla signora samir una rosa con delle spine :D

questo l'ho pensato anch'io...ma non ho voluto calcare la mano..ho preferito far risaltare il dubbio..che in si antempone ad un credo..cioe' alla fede

c'è un proverbio che dice :

quando pensi di aver toccato il fondo puoi sempre incominciare a scavare :d:

Bru, sinceramente non capisco da dove (quale settore ) arrivarerà la ripresa..... naturalmente spero che è come dici tu... ma boh :titanic:
neppure io amico . oggi e' tutto vecchio tutto non ci sono idee in apparenza che possa convogliare un ciclo. ma come ti dicevo la tecnologia non ha tempo . di colpo inventa :D

pensa se l'anno prossimo posso trombare chi vedo sul pc stando da casa :D

questo l'ho pensato anch'io...ma non ho voluto calcare la mano..ho preferito far risaltare il dubbio..che in si antempone ad un credo..cioe' alla fede
neppure io ma il meditate meditate da saccente dopo un po' rompe li coglioni senza sapere chi c'e' dall'altra parte ;);)

poi mi dice a me di meditare che son nato due volte e poche persone lo sanno :up:

in senso pasolinano riferendomi a Magiel al quale sembra sia venuto il ruttino ed abbia digerito,assorbito, come naturale evoluzione il piano del potere

io cerco di restare in tema in un 3d finchè posso

p.s. ti ricordi cosa diceva P.P.P sulla televisione?

Ultima modifica:
amico mio . sai che c'e' un proverbio che dice :

piu' buoi della notte non puo' essere. io credo e ho ragione per crederlo che il pavimento e' stato toccato . attenzione pero' se pensiamo che avremo il mondo di prima che non certo era il paradiso terrestre , scordiamocelo.

nuovi canoni saranno di riferimento .

perche' dico che il pavimento e' stato toccato? perche' si deve andare avanti perche' sento che qualcosa di nuovo avanza . sara' positiva sara' negati? caxxo ne so' .

ma ricordiamoci una cosa . non possiamo pensare di essere tecnologici e avere il canone del secolo scorso .lo trovo da fuori di testa :D

sai cosa? il debito pubblico è un falso problema...ma per gli anglosassoni. un giorno diranno ok quello in pancia alle nostre banche centrali si cancella tout court...ci sarà qualche scossone, un po' di inflazione, ma loro ripartiranno. per noi non è così semplice... e io dico che peccato perchè l'Italia è stata mangiata viva dall'interno e dall'esterno, altrimenti sarebbe stata un grande paese, io francamente se vogliono tappare i buchi prendendo i nostri risparmi e vendendo quel che rimane del patrimonio pubblico, non vedo soluzioni di uscita, ma ci portranno al disastro.
Bru, i fatti dicono: tasso medio di crescita 1%, tasso medio di interesse sul debito 4%... io non sò dove vogliamo andare. Come dice drive, o si fa una ristrutturazione soft con qualche meccanismo di garanzia da parte della bce, o siamo senza difese.

neppure io ma il meditate meditate da saccente dopo un po' rompe li coglioni senza sapere chi c'e' dall'altra parte ;);)

poi mi dice a me di meditare che son nato due volte e poche persone lo sanno :up:

si la cosa che piu' lascia perplessi e' la ricerca di consenso, la divulgazione di qualcosa che e' molto intimo, personale..l'antipodo del condivisibile.

quando vedo questo cercare di fare gruppo su certi temi, manderei questi signori dai Camaldolesi..una settimanella.

pensa se l'anno prossimo posso trombare chi vedo sul pc stando da casa :D

:D

Dai mi è venuta un idea...... il governo fa un prelievo forzoso sui conti correnti per recuperare qualche miliardo di euro e con quei soldi apre in italia una bella fabbrica di pannelli solari (invece di comprarli a est :rolleyes:) e obbliga i cittadini oltre un certo reddito a montare un impianto da almeno 6 kw sul proprio tetto....

Nel giro di qualche anno la bolletta energetica italiana crolla.... e la bilancia dei pagamenti torna positiva(dato che la bolletta energetica è sui 70 miliardi l'anno)

che dite posso fare il premier ? :rolleyes::-o

in senso pasolinano riferendomi a Magiel al quale sembra sia venuto il ruttino ed abbia digerito,assorbito, come naturale evoluzione il piano del potere

io cerco di restare in tema in un 3d finchè posso
io invece credo che ridendo e scherzando s'affrontano temi di grande spessore e di difficile comprendorio ed esposizione. e meno male .

ma l'uomo e la storia ha insegnato ne esce sempre s'adatta a tutto ,proprio perche' proveniente da un qualcosa di elevato di spiritualita' :D

caxxo ma sei nonna e non sai che l'uomo campa anche di non solo pane :D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto