Eccolo quel pirlone dell'yyy!!

Ho letto della tua bannatura sul fol...

<<Spett. Redazione, Egr. Sig. Wild,

ho avuto conferma ora, tramite Mayfly, che sono stato sospeso o bannato,comunque non abilitato a postare.

Sono certo di non aver commesso nulla contro il regolamento ma, siccome se qualcosa è successo, risale a diversi giorni fa, vorrei conoscerne il motivo in modo da non ripeterlo qualora, gentilmente, mi riabilitaste.
Cordialmente ringrazio.

Paolo - Matedisimi.>>

Riposta:

<<La tua bannatura è scattata dopo lo scambio di msg che hai avuto con yyy dove chiaramente vi siete offesi a vicenda

Inoltre, è da tempo che leggendo i tuoi msg noto un atteggiamento quasi sistematico alla provocazione e all'offesa della parte avversa e questo fa altro che aumentare la tensione del forum arena politica

Gradirei maggiore moderazione da parte tua nell'esternare il tuo pensiero nel forum

Cordiali Saluti

Luca>>

Mia risposta:

<<Io ed yyy siamo amici e ti assicuro che quelli che hai letto erano sfottò superamichevoli, mai offese e, a riguardo, non credo di aver mai offeso alcuno.

Riguardo alla provocazione "sistematica", credimi, non me ne ero accorto. Ho sempre cercato di metterla sul goliardico, anche perchè diversamente non ne vale la pena.

Ad ogni modo ho recepito il messaggio.
Grazie e cordiali saluti.

Paolo>>

Risposta di Wild:

<<ok riammesso.>>

Quindi, sappiatevi regolare.

---------------

addio

yyy

vediamo di esser chiari e ti dico subito cosa non tolleriamo su IO.

tolleriamo la gnocca, la critica politica, la satira , tutto quello che vuoi.

non accettiamo però si venga da noi per criticare un altro forum. siamo una realtà piccola , ma dignitosa.

quello che succede altrove si sbuccia altrove.

non siamo il forum degli esuli , viviamo di vita autonoma.

quindi magari wild lo lasciamo di la e la smettiamo di parlar di lui . Oppure me tocca segarvi i gioielli di famiglia sulla piazza grande :D

arseniolupin ha scritto:
yyy

vediamo di esser chiari e ti dico subito cosa non tolleriamo su IO.

tolleriamo la gnocca, la critica politica, la satira , tutto quello che vuoi.

non accettiamo però si venga da noi per criticare un altro forum. siamo una realtà piccola , ma dignitosa.
quello che succede altrove si sbuccia altrove.

non siamo il forum degli esuli , viviamo di vita autonoma.

quindi magari wild lo lasciamo di la e la smettiamo di parlar di lui . Oppure me tocca segarvi i gioielli di famiglia sulla piazza grande :D

grazie Lupin
bella definizione :)

yyy ha scritto:
]

Questa ti piace?

addio

magni-fica :)

06a.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto