a323109 Trafficante 8 Maggio 2021 #1 Nella specie di aiuola a sinistra ho deciso di piantare lattuga da taglio. Ho già tolto tutta l'erbaccia che c'era. Loro mangiano erba e cagano, io uso i loro escrementi per fertilizzare il micro orto....
Nella specie di aiuola a sinistra ho deciso di piantare lattuga da taglio. Ho già tolto tutta l'erbaccia che c'era. Loro mangiano erba e cagano, io uso i loro escrementi per fertilizzare il micro orto....
Nino Lanter Forumer attivo 8 Maggio 2021 #2 a323109 ha scritto: Nella specie di aiuola a sinistra ho deciso di piantare lattuga da taglio. Clicca per allargare... ma non potresti sfruttare tutto il prato a destra per farti un mega orto da far invidia a romeo?
a323109 ha scritto: Nella specie di aiuola a sinistra ho deciso di piantare lattuga da taglio. Clicca per allargare... ma non potresti sfruttare tutto il prato a destra per farti un mega orto da far invidia a romeo?
a323109 Trafficante 8 Maggio 2021 #3 Nino Lanter ha scritto: ma non potresti sfruttare tutto il prato a destra per farti un mega orto da far invidia a romeo? Clicca per allargare... Troppa fatica, e poi è lattuga per uso personale. Mica per spaccio
Nino Lanter ha scritto: ma non potresti sfruttare tutto il prato a destra per farti un mega orto da far invidia a romeo? Clicca per allargare... Troppa fatica, e poi è lattuga per uso personale. Mica per spaccio
Nino Lanter Forumer attivo 8 Maggio 2021 #4 a323109 ha scritto: Troppa fatica, e poi è lattuga per uso personale. Mica per spaccio Clicca per allargare... hai ragione, avrei spazio anch'io ma troppo lavoro da fare
a323109 ha scritto: Troppa fatica, e poi è lattuga per uso personale. Mica per spaccio Clicca per allargare... hai ragione, avrei spazio anch'io ma troppo lavoro da fare
a323109 Trafficante 8 Maggio 2021 #5 Nino Lanter ha scritto: hai ragione, avrei spazio anch'io ma troppo lavoro da fare Clicca per allargare... E poi non farmi venire in mente idee strane, che magari attacco un aratro dietro il pickup Aratro autocostruito in officina
Nino Lanter ha scritto: hai ragione, avrei spazio anch'io ma troppo lavoro da fare Clicca per allargare... E poi non farmi venire in mente idee strane, che magari attacco un aratro dietro il pickup Aratro autocostruito in officina