Economia italiana: un articolo che approvo

Paperino

Forumer attivo
Le avrei volute scrivere io le seguenti riflessioni:

http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?ART_ID=242204

In Italia è vietato fallire, anzi è da persone furbe e perbene trovare il modo di metter su aziende o società di qualsiasi genere per poi fare debiti e trovare chi li copra, meglio se è lo Stato. E siccome lo Stato dovremmo essere noi, noi siamo i fessi che guardiamo e paghiamo. Ah, ma adesso tanto abbassano le tasse! :lol: :lol: :lol:

Ridicolo: con una mano danno e con la pala nell'altra riprendono "ad abbundantia"! Mi raccomando, zitti e buoni, che se no infastidiamo i padroni del vapore...... :uhm: :evil: :rolleyes:

Viene dunque confermata per l'ennesima volta che in giro ci sono solo leoni e gazzelle: i primi sono pochi ma potenti, e le tante gazzelle posson solo continuare a brucare un poco di erbetta ed a guardarsi le spalle...... aspettando l'inevitabile. Ah, in effetti ci sono pure le iene (magari ci vedrei bene i politici e tutto il loro codazzo), e sono anche quelle molte, e di un cinico....... :smile: :sad:
A voi decidere, se ne avete la possibilità, sotto quale "segno" nascere e vivere.

concordo pienamente sull'articolo

sulla questione 'gazzelle e leoni + iene'
sarebbe da approfondire
il punto è che anche i leoni , in natura, qualche rischio lo corrono
e quindi non mi pare corretto l'esempio :-D

penserei di più al parassitismo, nel regno animale

Users who are viewing this thread

Back
Alto