Espresso (ES) Editoriali

Mi giunge notizia di un OPA megagalattica che Murdock ha lanciato ad un colosso statunitense dell' editoria.
Se fosse così domattina l' Espresso partirebbe così come il suo nome

Arsenicum ha scritto:
Mi giunge notizia di un OPA megagalattica che Murdock ha lanciato ad un colosso statunitense dell' editoria.

si il dow jones

che e' proprietario del f.t.

e della cnbc...

ma l'antitrust a murdok, gli fa na pippa......

comunque dovrebbe dare fiato agli editoriali di riflesso...

Sarei pronto a scommettere (e parlo di scommesse e non investimenti) che domani non fa un fico secco per due motivi, uno tecnico/grafico e uno mentale/psicologico.

;)

Per me il grafico dice BUY. superamento di 3,64€ è un forte segnale. MACG balzato fortemente in positivo ed RSI appena sotto i 60. Il tutto per il movimento repentino di oggi con forti volumi. Da notare che negli ultimi 5gg, dai minimi relativi i volumi sono molto aumentati.
Domani potremmo assistere ad una giornata come oggi. I presupposti ci sono... e se la notizia di murdok è confermata, potrebbe dare ulteriore sprint al settore e di conseguenza all'espresso!

emax ha scritto:
Per me il grafico dice BUY. superamento di 3,64€ è un forte segnale. MACG balzato fortemente in positivo ed RSI appena sotto i 60. Il tutto per il movimento repentino di oggi con forti volumi. Da notare che negli ultimi 5gg, dai minimi relativi i volumi sono molto aumentati.
Domani potremmo assistere ad una giornata come oggi. I presupposti ci sono... e se la notizia di murdok è confermata, potrebbe dare ulteriore sprint al settore e di conseguenza all'espresso!

C'e' un buy di Citigroup su l'Espresso ma la notizia di Murdoch mi pare datata, salvo errore. :D :D

Arsenicum ha scritto:

Benvenuto Arsenicum su questo forum :)

graficamente non è messo male ma guardando la storia del titolo se ne resto fuori sono sicuro di non perdermi un grosso "affare" un pò come stare fuori dalle put 2 settimane fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto