pb Forumer attivo 16 Settembre 2008 #1 Sono tre giorni che non riesco ad entrare nel sito devono avere problemi con il server. Avranno subito un attacco dai neocons del Katz Se qualcuno sa qualcosa informi grazie.
Sono tre giorni che non riesco ad entrare nel sito devono avere problemi con il server. Avranno subito un attacco dai neocons del Katz Se qualcuno sa qualcosa informi grazie.
pb Forumer attivo 16 Settembre 2008 #3 Albatros ha scritto: sono semplicemente diventati a pagamento... Clicca per allargare... Ma non riesco a raggiungere neanche Home page forse hanno cambiato indirizzo web.
Albatros ha scritto: sono semplicemente diventati a pagamento... Clicca per allargare... Ma non riesco a raggiungere neanche Home page forse hanno cambiato indirizzo web.
nic.73 Forumer attivo 17 Settembre 2008 #5 Una bella trovata pubblicitaria... un modo come un altro per lanciare l'epoca a pagamento.
manrico ridendo dicere verum 17 Settembre 2008 #6 pb ha scritto: Sono tre giorni che non riesco ad entrare nel sito devono avere problemi con il server. Avranno subito un attacco dai neocons del Katz Se qualcuno sa qualcosa informi grazie. Clicca per allargare... ci ho provato anche io ma senza risultato or ora ci ho riprovato e pare che funzioni http://www.effedieffe.com/content/view/3314/179/
pb ha scritto: Sono tre giorni che non riesco ad entrare nel sito devono avere problemi con il server. Avranno subito un attacco dai neocons del Katz Se qualcuno sa qualcosa informi grazie. Clicca per allargare... ci ho provato anche io ma senza risultato or ora ci ho riprovato e pare che funzioni http://www.effedieffe.com/content/view/3314/179/
pb Forumer attivo 18 Settembre 2008 #7 nic.73 ha scritto: Una bella trovata pubblicitaria... un modo come un altro per lanciare l'epoca a pagamento. Clicca per allargare... Non mi sembrano persone dotate di questo tipo di malizia commerciale anche perché togliere ora il servizio a chi ha appena pagato semmai più avanti. Un guasto è possibile poi visti gli argomenti trattati anche un sabotaggio è da mettere in conto.
nic.73 ha scritto: Una bella trovata pubblicitaria... un modo come un altro per lanciare l'epoca a pagamento. Clicca per allargare... Non mi sembrano persone dotate di questo tipo di malizia commerciale anche perché togliere ora il servizio a chi ha appena pagato semmai più avanti. Un guasto è possibile poi visti gli argomenti trattati anche un sabotaggio è da mettere in conto.