Duel
Forumer attivo
Fatto realmente accaduto!
Il vicino di casa del responsabile ufficio titoli di una Banca che abitano in condominio, nota che l'interruttore delle scale rimane accesso perchè guasto.
Decide di smontarlo per evitare sprechi energetici, ore 20.
Il nostro responsabile ufficio titoli ad un tratto nota che l'antenna Tv non funziona più
(perchè l'alimentatore dell'antenna prendeva una fase dal pulsante delle luci)
Esce dal portone di casa tutto incavolato e cerca di accendere la luce, ma l'interruttore non c'è, non si fulmina, ma nel buio inciampa e cadendo dalle scale si rompe un braccio!
Così per il giorno dopo non può andare a lavoro.
Per coincidenza proprio il giorno dopo c'è una scadenza di 12 milioni di € di CTZ, che in mancanza del responsabile viene gestita dalla collega dell'ufficio titoli, tipa piuttosto acida.
La trattativa col cliente viene gestita molto male con arroganza e poca professionalità, il cliente si stanca e porta via tutta la cifra.
Morale:-
una banca perde un cliente da 12 milioni di € perchè 30 anni prima un elettricista decide di prendere una fase per alimentare l'antenna Tv dal pulsante delle luci delle scale!
Incredibile ma vero!!!
a volte ci si arroventa il cervello per capire strani andamenti di crolli/euforia del mercato, quando magari si tratta di un insignificante effetto farfalla innescato decenni prima.
Saluti
Il vicino di casa del responsabile ufficio titoli di una Banca che abitano in condominio, nota che l'interruttore delle scale rimane accesso perchè guasto.
Decide di smontarlo per evitare sprechi energetici, ore 20.
Il nostro responsabile ufficio titoli ad un tratto nota che l'antenna Tv non funziona più
(perchè l'alimentatore dell'antenna prendeva una fase dal pulsante delle luci)
Esce dal portone di casa tutto incavolato e cerca di accendere la luce, ma l'interruttore non c'è, non si fulmina, ma nel buio inciampa e cadendo dalle scale si rompe un braccio!
Così per il giorno dopo non può andare a lavoro.
Per coincidenza proprio il giorno dopo c'è una scadenza di 12 milioni di € di CTZ, che in mancanza del responsabile viene gestita dalla collega dell'ufficio titoli, tipa piuttosto acida.
La trattativa col cliente viene gestita molto male con arroganza e poca professionalità, il cliente si stanca e porta via tutta la cifra.
Morale:-
una banca perde un cliente da 12 milioni di € perchè 30 anni prima un elettricista decide di prendere una fase per alimentare l'antenna Tv dal pulsante delle luci delle scale!
Incredibile ma vero!!!
a volte ci si arroventa il cervello per capire strani andamenti di crolli/euforia del mercato, quando magari si tratta di un insignificante effetto farfalla innescato decenni prima.
Saluti