Rastafari The sea is my land 16 Aprile 2009 #1 Chiedo cortesemente notizie di questa obbligazione... non sono riuscito a trovarne nei siti "istituzionali" :ciuchino: Al vostro buon cuore Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2009
Chiedo cortesemente notizie di questa obbligazione... non sono riuscito a trovarne nei siti "istituzionali" :ciuchino: Al vostro buon cuore
Imark Forumer storico 2 Novembre 2009 #2 Rastafari ha scritto: Chiedo cortesemente notizie di questa obbligazione... non sono riuscito a trovarne nei siti "istituzionali" :ciuchino: Al vostro buon cuore Clicca per allargare... Microemissione: 15 milioni di euro, strutturata, con cedola agganciata ad un paniere azionario... non sono riuscito a saperne di più... Mi era sfuggito questo messaggio: certo, mi rendo conto che una risposta a 6 mesi di distanza...
Rastafari ha scritto: Chiedo cortesemente notizie di questa obbligazione... non sono riuscito a trovarne nei siti "istituzionali" :ciuchino: Al vostro buon cuore Clicca per allargare... Microemissione: 15 milioni di euro, strutturata, con cedola agganciata ad un paniere azionario... non sono riuscito a saperne di più... Mi era sfuggito questo messaggio: certo, mi rendo conto che una risposta a 6 mesi di distanza...