Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dice che la tessera è esaurita (lei?) e che devo andare all'ufficio elettorale a richiedere il duplicato.
Sarà per un'altra volta.
Magari, col tempo, si sbiadisce qualche timbro.
La lascerò al sole, così si sbianca.
dice che la tessera è esaurita (lei?) e che devo andare all'ufficio elettorale a richiedere il duplicato.
Sarà per un'altra volta.
Magari, col tempo, si sbiadisce qualche timbro.
La lascerò al sole, così si sbianca.
no, perché tu controlli la tessera elettorale ogni giorno?
Già per trovarla ci ho messo un'ora....
Poi l'ho presa e sono andato.
E chi l'ha guardati i timbri?
No ma alla votazione che mi hanno riempito tutti i timbri mi sono detto: conviene cambiarla prima della prossima volta per non trovarmi all'ultimo minuto a non poter votare o a intasare l'ufficio anagrafe. E siccome odio far la coda, sono andato a cambiarle la tessera la settimana dopo le elezioni.
No ma alla votazione che mi hanno riempito tutti i timbri mi sono detto: conviene cambiarla prima della prossima volta per non trovarmi all'ultimo minuto a non poter votare o a intasare l'ufficio anagrafe. E siccome odio far la coda, sono andato a cambiarle la tessera la settimana dopo le elezioni.