titano Forumer storico 17 Aprile 2022 #21 rikirix ha scritto: comunque, io non faccio un piffero. Clicca per allargare... Strano
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Aprile 2022 #23 Sfornate le lasagne . Ora le porto da mia suocera a passare una domenica di Pasqua spumeggiante
titano Forumer storico 17 Aprile 2022 #24 stradivari ha scritto: Sfornate le lasagne . Ora le porto da mia suocera a passare una domenica di Pasqua spumeggiante Clicca per allargare... Dopo le lasagne...esci la tombola coi fagioli ?
stradivari ha scritto: Sfornate le lasagne . Ora le porto da mia suocera a passare una domenica di Pasqua spumeggiante Clicca per allargare... Dopo le lasagne...esci la tombola coi fagioli ?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Aprile 2022 #25 rikirix ha scritto: ah, hai fatto ammalare la famiglia di covid....complimenti. bravo, sei felice adesso esen che non sei altro? Clicca per allargare... effettivamente... e ovviamente saranno tutti tripunturati
rikirix ha scritto: ah, hai fatto ammalare la famiglia di covid....complimenti. bravo, sei felice adesso esen che non sei altro? Clicca per allargare... effettivamente... e ovviamente saranno tutti tripunturati
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Aprile 2022 #26 titano ha scritto: Dopo le lasagne...esci la tombola coi fagioli ? Clicca per allargare... Aiuto mia moglie con il sollevatore. SanStradi
titano ha scritto: Dopo le lasagne...esci la tombola coi fagioli ? Clicca per allargare... Aiuto mia moglie con il sollevatore. SanStradi
titano Forumer storico 17 Aprile 2022 #27 stradivari ha scritto: Aiuto mia moglie con il sollevatore. SanStradi Clicca per allargare... Azz... Io devo procurarmi appena posso una bella pasticca di cianuro. Se mi dovessi ritrovare in quelle condizioni...glu glu con un pò di Pepsi e via.
stradivari ha scritto: Aiuto mia moglie con il sollevatore. SanStradi Clicca per allargare... Azz... Io devo procurarmi appena posso una bella pasticca di cianuro. Se mi dovessi ritrovare in quelle condizioni...glu glu con un pò di Pepsi e via.
nera luce Ho il sole dentro 17 Aprile 2022 #28 titano ha scritto: Azz... Io devo procurarmi appena posso una bella pasticca di cianuro. Se mi dovessi ritrovare in quelle condizioni...glu glu con un pò di Pepsi e via. Clicca per allargare... Sento sempre più persone dire questa cosa
titano ha scritto: Azz... Io devo procurarmi appena posso una bella pasticca di cianuro. Se mi dovessi ritrovare in quelle condizioni...glu glu con un pò di Pepsi e via. Clicca per allargare... Sento sempre più persone dire questa cosa
googler Goooooooooogler 17 Aprile 2022 #29 titano ha scritto: Io oggi cerco una ricetta per abbinare le zuppe di gulasch prese in Svizzera con il resto della dispensa Vedi l'allegato 653616 Clicca per allargare... quel logo non mi e nuovo...
titano ha scritto: Io oggi cerco una ricetta per abbinare le zuppe di gulasch prese in Svizzera con il resto della dispensa Vedi l'allegato 653616 Clicca per allargare... quel logo non mi e nuovo...
googler Goooooooooogler 17 Aprile 2022 #30 titano ha scritto: Ah...se quel cesso potesse parlare... Clicca per allargare... io al mio lo tappo sempre la bocca
titano ha scritto: Ah...se quel cesso potesse parlare... Clicca per allargare... io al mio lo tappo sempre la bocca