Eh, ma allora, oggi e domani che fate?

Strano è normale da giovanotti.
Stai in spiaggia tutta la notte o quasi e poi rientri in albergo in condizioni fisiche precarie, buttandoti sul letto senza passare dalla doccia.
Ed il gioco è fatto.
non ridere.. quando si tornava al paesello.. al ritorno dal mare ( tutte le mattine alle 8 si partiva e alle 13 si tornava)
la doccia era un rituale.. il povero babbo una volta mi ha sgridato-- per lui non si doveva togliere la salsedine dal corpo

non ridere.. quando si tornava al paesello.. al ritorno dal mare ( tutte le mattine alle 8 si partiva e alle 13 si tornava)
la doccia era un rituale.. il povero babbo una volta mi ha sgridato-- per lui non si doveva togliere la salsedine dal corpo

Farsi sempre la doccia è uno strazio per la pelle.
Meno ti lavi e più la pelle ti ringrazia.

Ma che schifo

E' intervenuto mio fratello piu' grande a darmi una mano
il babbo si era infuriato perchè mettevo del dopo sole , su una schiena rossa come un peperoncino

La parte scusa è l'ombra
Ma dai, è tutto scuro sia quello in ombra che quello illuminato. Io le Dolomiti le vedo dalla finestra anche adesso e sono pronto a giurare che quelle non sono Dolomiti. Non sono nel Veneto, non sono non son nel Friuli e dubito fortemente anche il Trentino.

Le Dolomiti sono il fondo di un mare tropicale che si è sollevato. Mentre il resto delle Alpi è di diversa origine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto