Ignatius
sfumature di grigio
No, avevo un 70-200mm per cui sono stato ben lontano dalle fanciulle; io non ho molestato loro, e loro non hanno molestato me.Ignatius, se ne sei uscito vivo è perché ti sei interessato solo alle moto
No, avevo un 70-200mm per cui sono stato ben lontano dalle fanciulle; io non ho molestato loro, e loro non hanno molestato me.Ignatius, se ne sei uscito vivo è perché ti sei interessato solo alle moto
Esperimento con Barbie (?): foto senza flash, foto con flash, foto senza flash corretta (postproduzione con Picasa).Corredo previsto:
Che ne dite, mi porto anche il flash esterno (che so usare poco, ma fa niente)?
- Canon 6D
- 24-105mm F/4 IS
- 70-200 F/4 IS
La bionda un km sopra tutti e tutte.
La bionda un km sopra tutti e tutte.
No comment sugli uomini
Quale bionda? La meraviglia dello stand MV Agusta?
Se è lei, sappi che ho fatto vedere la foto al mio capo, e siamo tutti convinti che dovrebbe essere assunta e lavorare con noi.
Ai miei colleghi e colleghe ho spiegato che è sicuramente empatica, nonché in grado di calcolare una matrice di correlazione di cinque righe e colonne a mente, e anch'essi/e la ritengono intellettualmente adeguata (anche dal punto di vista estetico è in linea con gli elevati standard del mio ufficio ma ciò, da solo, ovviamente non basta).