a323109
Trafficante
Allora...
Al lavoro arriva un collega e andiamo a piedi in mezzo a un vigneto a aprire pozzetti w cercare cavi sotterranei. Non capiamo dove vanno i cavi e perche apparentemente ci sono cavi in piû.
Ero io e un giovane collega l'altto é arrivato dopo. Ci pare di averci capito abbastanza e l'altro dice: io resto qui, voi scendete e poi mi portate su la macchina. Ma attenzione che é elettrica. Bisogna appoggiare la chiave ne tunnel, premere il pedale a sinistra poi girare e premere il manettino.
Arriviamo a piedi alle auto, io salgo sull mia Lamd Rover turbodiesel intercooler e il ragazzo sale sulla Leaf ellettrica.
Parte a salti e fa retromarcia saltellando come un canguro.
Ma che cavolo fai???
Vado a vedere e lui ha si premuto il pedale a sinistra, che non é la frizione MA É IL FRENO A MANO COME NELLE AUTO AMERICANE DEGLI ANNI 70!!!
Lui non avendo mai guidato una Cadilllac Coupe De Villle del 64 non ha premuto a fondo il freno a mano che é rimasto inserito
Al lavoro arriva un collega e andiamo a piedi in mezzo a un vigneto a aprire pozzetti w cercare cavi sotterranei. Non capiamo dove vanno i cavi e perche apparentemente ci sono cavi in piû.
Ero io e un giovane collega l'altto é arrivato dopo. Ci pare di averci capito abbastanza e l'altro dice: io resto qui, voi scendete e poi mi portate su la macchina. Ma attenzione che é elettrica. Bisogna appoggiare la chiave ne tunnel, premere il pedale a sinistra poi girare e premere il manettino.
Arriviamo a piedi alle auto, io salgo sull mia Lamd Rover turbodiesel intercooler e il ragazzo sale sulla Leaf ellettrica.
Parte a salti e fa retromarcia saltellando come un canguro.
Ma che cavolo fai???
Vado a vedere e lui ha si premuto il pedale a sinistra, che non é la frizione MA É IL FRENO A MANO COME NELLE AUTO AMERICANE DEGLI ANNI 70!!!
Lui non avendo mai guidato una Cadilllac Coupe De Villle del 64 non ha premuto a fondo il freno a mano che é rimasto inserito