carrodano Forumer storico 26 Dicembre 2006 #1 è possibile condividere virtualmente le emozioni che si provano ?
carrodano Forumer storico 26 Dicembre 2006 #3 1) genesi delle emozioni 2) comunicazione 3) condivisione
superbubola Forumer storico 26 Dicembre 2006 #4 carrodano ha scritto: è possibile condividere virtualmente le emozioni che si provano ? Clicca per allargare... io le condivido,forse piu' ancora che nel reale.......
carrodano ha scritto: è possibile condividere virtualmente le emozioni che si provano ? Clicca per allargare... io le condivido,forse piu' ancora che nel reale.......
superbubola Forumer storico 26 Dicembre 2006 #6 superbubola ha scritto: io le condivido,forse piu' ancora che nel reale....... Clicca per allargare... ..poi dipende molto dallo spirito della persona che c'e' di ....la'....
superbubola ha scritto: io le condivido,forse piu' ancora che nel reale....... Clicca per allargare... ..poi dipende molto dallo spirito della persona che c'e' di ....la'....
nonmollare Moderator 26 Dicembre 2006 #8 http://www.youtube.com/watch?v=CFXci77nT-4&mode=related&search=
carrodano Forumer storico 26 Dicembre 2006 #9 l'ambiente virtuale amplifica certi aspetti e limita altri
carrodano Forumer storico 26 Dicembre 2006 #10 o forse amplifica certi aspetti proprio perchè limita (o annulla) altri