Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vorrei comprare un portatile con linux su cui però devo far girare quote tracker in ambiente windows quindi mi serve un emulatore, ho letto sul web di Wine che ne pensate?
vorrei comprare un portatile con linux su cui però devo far girare quote tracker in ambiente windows quindi mi serve un emulatore, ho letto sul web di Wine che ne pensate?
WINE serve per emulare programmi windows sotto linux
ma non funziona con tutti i programmi windows
c'è una lista completa di programmi importanti windows per i quali wine garantisce la corretta esecuzione in ambiente Linux
IE, io uso utorrent, una grossa conquista è stata l'installazione di Photoshop in Linux.....etc
ma non sono tutti....
ti ho anche suggerito di provare ad installare Quotetracker con wine....
se non dovesse funzionare la mia soluzione alternativa è di installarti un XP virtualizzato in Linux e dentro ci metti quotetracker
percentualmente non saprei dirtelo....è sempre un xp virtualizzato....ma non si discosta molto dall'xp installato regolarmente
queste perdite di performance dipendono anche anche dalla ram che decidi di fornirgli
io un laptop con 1 gb di ram con ubuntu installato
ed ho un xp virtualizzato "alleggerito" con 450mb di ram dedicati...va una bellezza