Endomondo

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Qualcuno lo usa? :mumble:

A parte qualche lieve :specchio: difficoltà ad agganciare il GPS e che si magna ogni volta più di metà batteria :cry: lo trovo grandioso, rimane anche la mappa col tracciato fatto ed i dati di base :up:

Sono 4 giorni che lo uso, camminata veloce/corsa :)

Allegati

• endo.jpg
    endo.jpg
    8 KB · Visite: 285
Il problema è il gps :wall:, ma cambiando app non risolverei :D, cmq da quello che ho letto sono ottime entrambe :up:

Oggi è partito dopo 600 metri; poi a metà ha perso il segnale e si è magnato altri due chilometri abbondanti :(
Anche con sports tracker può capitare :rolleyes:
:mumble: Se è dovuto al gps, l'inconveniente potrebbe essere facilmente risolvibile portandosi dietro un'antenna di almeno due o tre metri :-o:up:

:D:D

Superati i probòlemi da settembre con un orologio Polar con fascia :-o

Oggi è record 26,39 chilometri :yeah: e record anche di calorie, dopo capodanno ci voleva :wall:

Allegati

• record.jpg
    record.jpg
    629,6 KB · Visite: 103
Record in allenamento da solo intendo. Facendo trekking si brucia un sacco, lo consiglio a chi deve dimagrire :-o

Record in allenamento da solo intendo. Facendo trekking si brucia un sacco, lo consiglio a chi deve dimagrire :-o

cioe' che hai fatto?

bello il polar.... ne ho regalato uno a una persona che non se lo meritava proprio, come sono pentita....

pensavo di prendermi l'apple watch.... voi direte che sono bacata.... ebbene si'.... pero' li odio.... ma quanto costera' poi.... ? boh:-o

Superati i probòlemi da settembre con un orologio Polar con fascia :-o

Oggi è record 26,39 chilometri :yeah: e record anche di calorie, dopo capodanno ci voleva :wall:

:eek::eek: Complimenti :-o:up:

Bello l'orologio:)... oltre alle calorie che bruci... ti dice anche quelle che assimili :-o... visto che ultimamente mi sto dedicando (con successo) a quest'ultima attività :-o:wall::wall::sad::sad::help:

cioe' che hai fatto?

bello il polar.... ne ho regalato uno a una persona che non se lo meritava proprio, come sono pentita....

pensavo di prendermi l'apple watch.... voi direte che sono bacata.... ebbene si'.... pero' li odio.... ma quanto costera' poi.... ? boh:-o

corsa :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto