(ENEL)azzardo la previsione che su debacle dei tecnologici

mauriceferre

Forumer attivo
bancari enel arriva a 5,75.

n.b. la debacle in effetti non c'e' stata a aprte un lieve ritracciamento.e le voci di new trance da privatizzare mette il freno. l'attendiamo a 6,84 dopo privatizzazione della wind e con grande rialzzo della stessa.

azzeccati beghelli e vemer dopo primi rialzi.

unico errore non scalpare le call e put stm osto che non sueprano 23,04 in closed e quando scendono lo faranno fino ai miei livelli..

mi spiace purtroppo non riesco a sbagliare se scrivo una cosa questa si verifica in 3 giorni.

Re: azzarderei la rpevisione c he su debacle dei tecnologic

mauriceferre ha scritto:
bancari enel arriva a 5,75.

cicciuzzo beddu ...
pare proprio che tu ci abbia preso ... tanto di cappella :smile:
mi sono fidato di te e ne ho prese un po a 5,54, per mollarle nell'area da te indicata
dajje camallò ... :-D

ciao michel prese 0,003 cLL 5,75 VENDUTO 0,005 +66.67%.

PER I TITOLI RIBADISCO LE CIOFECHE CHE TI CONSIGLIAI A TEMPO DEBITO VEDI AMRZOO 1 EURO OLIDATA DUCATI E CREMONINI 6,8 TC SISTEMA AISOFTWARE CDC A 4,86 ETC..
NON ERANO CIOFECHE. LE ALITALIA CHE HAI PRESO A 0,23 E CHE NON HA9I EMDIATO A 0,215 TI RENDONO BENE COMUNQUE 10,MILA PEZZI SONO 320 EURO COMUQNUE... SU CALL MININAS TI SEI DATO DA SOLO LA ZAPPA SUI PIEDI..

ANALISI PREVISIONALE ERA SOPRAS CLOSED DI 1686 SI VA A 1856 CIAO..

del tutto cannata invece la previsione su enel a 5,75 ma stante il fatto che sono uscito da 0,003 a 0,005 sulal call 5.,75 gs settembre e ringrazio il amrket che e' venuto a prendermele non sono rammaricato da tale default.. saluti. caso mai lo sara' michel cimino ma visto che non telefona mai per chiedere lumi ...

e pi ha smerpe le magiche alitalia.. spero..

mauriceferre ha scritto:
del tutto cannata invece la previsione su enel a 5,75 ma stante il fatto che sono uscito da 0,003 a 0,005 sulal call 5,75 gs settembre e ringrazio il amrket che e' venuto a prendermele non sono rammaricato da tale default.. saluti. caso mai lo sara' michel cimino ma visto che non telefona mai per chiedere lumi ...
e pi ha smerpe le magiche alitalia.. spero..

uè camallozzo ...
come ben sai non ho più tempo di seguire i mercati a causa di numerosi impegni ben + gratificanti, ma ciò non vuol dire che coi titoli ci faccio i quadretti ... :-D
ho mollato sia enel (in piccolo gain ) che alitalia, oltre alle telecom prese ieri in after ... di sti tempi meglio accontentarsi :smile:
dajje camallò :-D

dopo doppia tenuta 5,4 di minimo enel oggi e' stata ben comp

rata da mani solide ordini grossi, steops 5,56 5,67 5,75 5,84. ogni closed sopra uno step sottintende il raggungimento del prossimo. e viceversa

Users who are viewing this thread

Back
Alto