Enertad (ENR) ENERTAD: Riprendiamo il discorso (2 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Quota 3.00 pare definitivamente conquistata, questa volta, e con volumi enormi nelle ultime sedute.

Per il nostro titolo si può certamente ipotizzare la ripartenza verso quote superiori rispetto all'attuale.

[TI:19d60c8dfa]Enertad[/TI:19d60c8dfa]
 

franci

Forumer storico
Ciao Giuseppe, ho controllato adesso e la mia media è...3,45 :uhm:
Sarà il fuoco di S.<Antonio che mi perseguita e mi fa sragionare, ma pensavo di averle più basse...
Ne compreresti ancora nel mio caso? Hai un target?

Grazie e ciao :)
 

Rapisarda

Forumer storico
franci ha scritto:
Ciao Giuseppe, ho controllato adesso e la mia media è...3,45 :uhm:
Sarà il fuoco di S.<Antonio che mi perseguita e mi fa sragionare, ma pensavo di averle più basse...
Ne compreresti ancora nel mio caso? Hai un target?

Grazie e ciao :)

controlla il fattore di rettifica, magari ti stai sbagliando, il possibile target è il vecchio massimo, non vedo perch non dovrebbe ritoccarlo, cmq sia non dovrebbe scendere sotto quota 3 visto i forti volumi cha ne hanno accompagnato la rottura ;)
 

candido

Nuovo forumer
Questo è il mio primo msg su questo forum .... e non poteva che essere su Enertad. Veniamo subito al sodo:
siamo arrivati a 3,18 euro, toccando x qualche istante anche i 3,20. Abbiamo, cioè, quasi raggiunto le quotazioni immediatamente precedenti l'adc. Il primo target era questo. X chi è entrato sul titolo tramite i diritti dell'adc (come me, grz alla segnalazione di un certo "personaggio") potrebbe essere forte la tentazione di portare a casa la forte plusvalenza accumulata (o almeno è la mia tentazione). Ma quel certo "personaggio" ne ha vivamente consigliato l'acquisto sulla importante (xchè fatta con volumi stratosferici) rottura dei 3 euro. Che fare quindi? Forse, la cosa migliore sarebbe quella di "dimenticare" di averle e aspettare ....... se non ricordo male c'è una convertibile che potrebbe indicarci il vero target di lungo periodo .....
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Benvenuto.

Per il breve, il mio primo obiettivo è 3.40 o poco più.

Per chi ha la vista lunga, certamente il punto di pareggio a 4.25 dell'obbligazione convertibile è da tenere in considerazione. Al di sopra di 4.25 tutti convertono e la società risparmia il rimborso in contanti.
L'obbligazione, ricordiamolo, scade nel 2006.
 

Users who are viewing this thread

Alto