giuseppe.d'orta Forumer storico 9 Marzo 2004 #3 Al già denso commento tecnico di Argema aggiungo solo che nelle ultime due sedute si nota un risveglio dei volumi. Il titolo è nel mio portafoglio proprio al prezzo di 4.00 euro. Per chi non lo sapesse: attenzione ai volumi bassi.
Al già denso commento tecnico di Argema aggiungo solo che nelle ultime due sedute si nota un risveglio dei volumi. Il titolo è nel mio portafoglio proprio al prezzo di 4.00 euro. Per chi non lo sapesse: attenzione ai volumi bassi.
eerger Forumer attivo 9 Marzo 2004 #4 Voltaire ha scritto: Al già denso commento tecnico di Argema aggiungo solo che nelle ultime due sedute si nota un risveglio dei volumi. Il titolo è nel mio portafoglio proprio al prezzo di 4.00 euro. Per chi non lo sapesse: attenzione ai volumi bassi. Clicca per allargare... (per argema : e' l'unico triangolo che mi piace quello dell'AT. )
Voltaire ha scritto: Al già denso commento tecnico di Argema aggiungo solo che nelle ultime due sedute si nota un risveglio dei volumi. Il titolo è nel mio portafoglio proprio al prezzo di 4.00 euro. Per chi non lo sapesse: attenzione ai volumi bassi. Clicca per allargare... (per argema : e' l'unico triangolo che mi piace quello dell'AT. )
pierrone Forumer attivo 9 Marzo 2004 #5 eerger ha scritto: Voltaire ha scritto: Al già denso commento tecnico di Argema aggiungo solo che nelle ultime due sedute si nota un risveglio dei volumi. Il titolo è nel mio portafoglio proprio al prezzo di 4.00 euro. Per chi non lo sapesse: attenzione ai volumi bassi. Clicca per allargare... (per argema : e' l'unico triangolo che mi piace quello dell'AT. ) Clicca per allargare... FROOOOOOCIOOOOOOO !!!!!!!! ciao Eerger
eerger ha scritto: Voltaire ha scritto: Al già denso commento tecnico di Argema aggiungo solo che nelle ultime due sedute si nota un risveglio dei volumi. Il titolo è nel mio portafoglio proprio al prezzo di 4.00 euro. Per chi non lo sapesse: attenzione ai volumi bassi. Clicca per allargare... (per argema : e' l'unico triangolo che mi piace quello dell'AT. ) Clicca per allargare... FROOOOOOCIOOOOOOO !!!!!!!! ciao Eerger
Dario Forumer attivo 9 Marzo 2004 #6 eerger ha scritto: (per argema : e' l'unico triangolo che mi piace quello dell'AT. ) Clicca per allargare... Vergognati. Andresti bannato
eerger ha scritto: (per argema : e' l'unico triangolo che mi piace quello dell'AT. ) Clicca per allargare... Vergognati. Andresti bannato
eerger Forumer attivo 9 Marzo 2004 #7 pierrone ha scritto: eerger ha scritto: Voltaire ha scritto: Al già denso commento tecnico di Argema aggiungo solo che nelle ultime due sedute si nota un risveglio dei volumi. Il titolo è nel mio portafoglio proprio al prezzo di 4.00 euro. Per chi non lo sapesse: attenzione ai volumi bassi. Clicca per allargare... (per argema : e' l'unico triangolo che mi piace quello dell'AT. ) Clicca per allargare... FROOOOOOCIOOOOOOO !!!!!!!! ciao Eerger Clicca per allargare... ciao pier,spero' che non ti sia perso nella tua volatilita'... grande esperto di cw opzioni e tutto quello che e' astratto
pierrone ha scritto: eerger ha scritto: Voltaire ha scritto: Al già denso commento tecnico di Argema aggiungo solo che nelle ultime due sedute si nota un risveglio dei volumi. Il titolo è nel mio portafoglio proprio al prezzo di 4.00 euro. Per chi non lo sapesse: attenzione ai volumi bassi. Clicca per allargare... (per argema : e' l'unico triangolo che mi piace quello dell'AT. ) Clicca per allargare... FROOOOOOCIOOOOOOO !!!!!!!! ciao Eerger Clicca per allargare... ciao pier,spero' che non ti sia perso nella tua volatilita'... grande esperto di cw opzioni e tutto quello che e' astratto