Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Duca!! ..
ho letto sul treddo dei paperopoli .. :lol::sad::lol: ..

ci denunciano tutti!!! .. :eek: .. noi ... che ci nascondiamo dietro un nick .. :rolleyes: .. :lol::sad::lol: ..
perche lui invece c'ha messo il nome (solo), il cognome (intraday) .. la foto tessera,.. l'indirizzo e il codice fiscale.. .. ma si è dimenticato la partita IVA ... :lol::sad::lol:

poverello ... il suo legale gli ha detto che son robe gravi, gravissime ... diffamazione :eek: .. ingurie :eek: .. :lol::sad::lol:

ma va là!!!! ... che pinocchio!! ... :zzz:

non sà nemmeno che non è possibile diffamare un alias .. :no: .. almeno che non sia registrato, depositato e riferibile in modo certo ed inequivocabile ad una persona reale nota e conosciuta ... e non è questo il suo caso.. manco sappiamo che sia!!
e in ogni caso nessuno di noi ha usato parole o termini che possano configurarsi come diffamatorie e inguriose!! ..
quindi state tranquilli!! .. :up:

che vada a studiare sto Ignobiluss!! .. o che cambi avvocato, che è meglio :Y ..

chiusa parentesi ..

ecco quà Duca ... foto della Carola in azione.. ;) .. mi manca un pezzo però .. :rolleyes: .. il pezzo dove ci voleva denunciare... ma il senso si capisce!!

incredibili le coincidenze hèè??? .. tutti che ci vogliono denunciare nel medesimo lasso di tempo.. :eek::eek::eek: ..

molto, molto strano.. :mmmm: ..

amici degli amici degli amici dei cloni.
pensa che un paperolopese si è iscritto con novo alias per esprimere solidarietà:lol::lol::lol:
msg 1 ...iscritto dec 2010:lol::D:D:D

Siiiiii ...... :lol::sad::lol: .. l'ho vistooooo ... :lol::sad::lol: .. son fortissimi!! .. :lol::sad::lol: ..

eccoli.. son tutti Quì... ... ... Quò... ... ... e Quà!! .. sotto! .. :lol::sad::lol:
pure questo nuovo......sarà una coincidenza......... 1 msg su un forum dove non ha mai scritto............
pensiano che c'abbiamo l'anella al naso:D

Ultima modifica:
le russole!! .. :clava: ..

Duca... personalmente non intendo sprecare ancora parole, pensieri ed energie per quel tizio e pei i suoi fans!!!

quel che la mia moralità mi ha dettato di fare l'ho fatto .. :Y ..:up: .. ora basta!! ...
che vadino..... e che s'arrangino!! :Y ..

parliamo de borzza che è meglio!! .. :up:

come la vedi la prossima settimana Duca??? ..

direi al 70% abbondante che dobbiamo rimbalzare sulle posizioni di inizio settimana, sotto si apre il baratro dei 19500

altrimenti il rally che vuole la carola, dovrà vedere in tv..........si'....quello di Montecarlo.:D:D:lol::lol:
Scherzi a parte, siamo stati i tra peggiori in europa in settimana, forse sotto anche a Zapatero e Karokulis, non son cosa bolle in pentola, ma è il sistema che non gode di stima, probabilmente dovuto alla situazione politica, parlamento pieno di cani e gatti, non puo' dare buone indicazioni, poi abbiamo il presidente trombeur de femme che non è il massimo a livello di ottica nazionale e credibilità mondiale

qualcuno diceva che la rottura dei 20.200 avrebbe creato le condizioni per un ribasso almeno fino ai 19850 ... :eek: :eek:

vedremo!! .. in ogni caso io sto pronto sul sell!!! :Y ..
sempre accuorti, mai fidarsi degli analisti che poi ti vogliono fare il bucio..... (dicasi analisti non per nulla :D) e vigili sui movimenti.
Scappo , a domani mattina.:ciao::ciao:
Ciao Nic....:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto