Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinollo

Forumer storico
allora conosco un solo rimedio...:D
una bella spremuta di...


p.s.vado a memoria...visto che nn frequento da un bel po':sad::sad::sad:

e soprattutto aria di mare:D
1294938351laylariverafreehighquality1920x1200wallpapersforyourdesktop6898849609.09.2010.jpg
 

Principì

Forumer storico
essere o nn essere, this is the question
approccio all'uscita da Enel .
Adriano perdonami, ma a 3.80 per me era ancora presto, anche se soffro di gianatium precox ( cio' lasciato 0.56 eurocent sul leone da ieri :wall::wall::wall:) e dino lo sa quante ne avevo :(:(:(
ps, oggi è ancora superingrifato )

... e mò quanno arriva Adrià ... ke vede enel :eek::eek::eek::D

Buonasera!

eh vabbè ... è andata così ... tenete presente che ci sono entrato martedì sera alle 20.15 come da post ... tanto convinto non ero :lol: ... un +2,4% in meno di due giorni va bene ;) ... vendute a 3,8025 ... chissà, non è molto lontana, anche se sembra che debba continuare a salire.

x fortuna su ucg non è stata una caxxata ... almeno x oggi ... vendute a 1,695 ... ha chiuso poco sopra. Forse era meglio vendere mediaset :wall:

p.s. entrambe in marginazione ... ok enel tenute neanche 48h ... ma Unicredit (quasi un mese) l'ho vista scendere fino a -11% e in marginazione inizi a tremare :lol: ... x fortuna poi un +2,2%
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snà,
il conto in valuta è ancora troppo evoluto per me:sad:....e i fiori sono stati la prima esperienza oltreconfine:sad::sad:
cmq, friski e laski cu è????:sad::sad::sad:

:up::up::up:
lo dicevo pensando al breve...$...nel medio invece il tp dei fiori lo sai...;)

1294938508csco130111.jpg

cominciato a riprenderlo appena è tornato sul 20...per me è pure uno dei tre fari...tecno...e uno dei sei di wally...meglio, molto, di tanti indicatori
 

dinollo

Forumer storico
:up::up::up:
lo dicevo pensando al breve...$...nel medio invece il tp dei fiori lo sai...;)


cominciato a riprenderlo appena è tornato sul 20...per me è pure uno dei tre fari...tecno...e uno dei sei di wally...meglio, molto, di tanti indicatori


eh si mi ricordo. è uno dei tuoi fari. di fiori ne ho pochi, quindi li lascio lì.
Oltre all'impostazione grafica del titolo, dici che le trim che stanno per uscire potranno mettergli il boost???
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
macchè, ho una brutta tosse che mi fa sobbalzare il cervello :)

però, da un punto di vista strettamente statistico(la percentuale la devo calcolare) si evidenzia che il valore min può scendere di oltre 25 cent dal valore di close del giorno precedente quando si verificano serie di giornate di guadagno consistente.
queste tre ultime giornate rientrano nella statistica del caso.

interessante... allora posso provare a lasciare un ordine di acquisto su s1, a 17.37 e, se domani va bene, sopra i 3.92 sbologno le enel, non mi piace fare il cassettista:rolleyes:

anche questo mi sembra interessante
E:
1294939061e.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto