Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (11 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
eh si mi ricordo. è uno dei tuoi fari. di fiori ne ho pochi, quindi li lascio lì.
Oltre all'impostazione grafica del titolo, dici che le trim che stanno per uscire potranno mettergli il boost???

per quello che vale, è un'opinione e nulla +, nn vedo vere correzioni sino alla fine di q1 inizio q2...solo brevi e veloci ritracci ma al max di un paio di centinaia di punti dj...

sulle trim vedo molto bene...anticipazioni retailers son state molto convincenti...tuttavia ogni azienda fa storia a se...
vedo bene bancari e finanziari assicurativi
bene tecno ma con distinguo...osservando il mercato...quello vero...noto i comportamenti di consumo...e vedo l'amore sconfinato verso le mele:)D)...tutto ciò che è apple...e i numeri di i-pod...i-phone...i-pad sono mostruosi...a prescindere dai difetti e dalla qualità presunta o vera che sia...
le mode son mode...e ce 'sta niente da fa'...ergo mi aspetto quota di mercato ridotta pei note e i net...a favore dei tablet...sui telefoni poi...nokia è il mio da sempre...ma nn va di moda...in particolare nella fascia smart...quella che permtte ottimi profitti e che è sempre + appannaggio di i-phon...

pertanto mi attendo di conseguenza un numero inferiore di processori venduti sui sistemi windows...il che vuol dire dati intc un po' meno brillanti del solito...vediamo...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se vuoi il mare ... sai dove devi andare :lol: :up:

adoro il caldo e il mare ma...la vita ce l'ho quà...tra le nebbie delle pianure e colline toscane...che son bellissime...ma nn vanno + tanto daccordo con l'età...
di sicuro mi piacerebbe far crescere il nascituro in un clima migliore e con ritmi di vita + umani:up:;):up:
 

Principì

Forumer storico
adoro il caldo e il mare ma...la vita ce l'ho quà...tra le nebbie delle pianure e colline toscane...che son bellissime...ma nn vanno + tanto daccordo con l'età...
di sicuro mi piacerebbe far crescere il nascituro in un clima migliore e con ritmi di vita + umani:up:;):up:

eh allora dai ... trasferimento al centro vicino Roll e tra 15-20 anni con età + avanzata ... al sud. :lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
vabbuò raghi...
è stato un piacere...come sempre...:up::up::up:
ma ora ho bisogno d'aria...:-R
a duman...lascio prospetto informativo...:D
129493989813.jpg

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto