Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (27 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... meraviglioso ... ma non ci sono stato ... mi sono limitato a fare un giretto 'motorizzato' tra i beduini (ke puzze nelle loro tende:D)

fatto pur'io...
mi dettero un due tempi teribbile...olio bruciato e un fumo che nn ti dico...:D:D:D
poi il thè nel deserto dal beduino...:up::up::up:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
scusa mi viene un dubbio ... come lo interpreto il grafico ...?


la linea blu rappresenta la MM a 10 gg di un periodo di 300gg e le righe rosse che viaggiano sopra o sotto la riga di zero rappresentano le variazioni giornaliere del valore L sulla MM stessa, quando sono negative sottoperformano la MM stessa viceversa quando sono positive.Spero di essere stato esaustivo.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
fatto pur'io...
mi dettero un due tempi teribbile...olio bruciato e un fumo che nn ti dico...:D:D:D
poi il thè nel deserto dal beduino...:up::up::up:


:lol::lol::lol:pure tuuu...kazzo l'ho rovesciato senza farmi vedè...facendo finta di averlo bevuto:lol::lol::lol:

ps. ... tornammo ke era notte ... non si vedeva un quazzo ... bekkai per terra na cosa ... mi sembravano buste nere dell'immondizia ... inceve ... cacca di cammello ... Puzzaaaa terribile ... schizzi da tutte le parti ... ho dovuto buttare gli abiti che indossavo:lol:
 

yaba

Trader in erba
la linea blu rappresenta la MM a 10 gg di un periodo di 300gg e le righe rosse che viaggiano sopra o sotto la riga di zero rappresentano le variazioni giornaliere del valore L sulla MM stessa, quando sono negative sottoperformano la MM stessa viceversa quando sono positive.Spero di essere stato esaustivo.
perfetto avevo capito ... quindi più che un -35 ti aspetti anche un -45 da open ... per H invece come siamo messi se non ti scoccia?
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
:D
 

Allegati

  • IMG_1917.JPG
    IMG_1917.JPG
    2,8 MB · Visite: 66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto