Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
buono il bonifico...online costano zero...:up:


... esatto ... però sè vai sul sito advfn ... non c'è l'iban ... me l'ha dato w.l. telefonicamente e successivamente con mail ... gentilissimo:up::up::up:

ps. ho preferito con bonifico ... xkè con carta di credito ... 3 ore per attivare il codice usa e getta e poi 3 ore per cancellarlo!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
scusa rollo, se interrompo la sbavata! :D :D

cmq a giudicare dal cross, credo che in parecchi s'aspettassero un rialzo dei tassi

il movimento del cross è da ricondursi all'attesa di buoni payrolls...dopo un buon gdp...che al netto del deflatore è ben aldilà delle attese...
la moneta dell'economia che pare + in salute(almeno dagli indicatori) si apprezza sull'altra di riferimento...ma vedo anche su yen e chf...
:D
 

oniloc

Forumer storico
il movimento del cross è da ricondursi all'attesa di buoni payrolls...dopo un buon gdp...che al netto del deflatore è ben aldilà delle attese...
la moneta dell'economia che pare + in salute(almeno dagli indicatori) si apprezza sull'altra di riferimento...ma vedo anche su yen e chf...
:D

sono settimane che gli usa sformano dati macro positivi e migliori dei nostri.
a mio avviso non è una coincidenza la salita proprio oggi.

cmq, riconduci pure :D :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... esatto ... però sè vai sul sito advfn ... non c'è l'iban ... me l'ha dato w.l. telefonicamente e successivamente con mail ... gentilissimo:up::up::up:

ps. ho preferito con bonifico ... xkè con carta di credito ... 3 ore per attivare il codice usa e getta e poi 3 ore per cancellarlo!

siamo sicuri che nn sono le coordinate di una nota mignottona della rete...popolarissima???:sad::lol::sad::lol::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto