Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
rieccomi... adriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

c'avevo ragione, peccato che alle 8.50 mi chiama il capo per una riunione, avrei comprato appena aperto il mercato e ora avrei già venduto...

ma con i se, i ma e i capi non si fanno gain :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
IDEM mi è successo ieri quando il cane è arrivato a .78 !!! azz ! avrei comprato subito !!!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snapo, roll e chi è attivamente presente in questo momento, potreste confermarmi o meno il post # 34515 relativo allo sl/sp?
nn avendo mai fatto margine(il fido è a monte...ma su altro tol...)...posso solo confermarti quello che ti ha scritto il Duca...avendo impostato spesso condizionati(caso mst sulla 200 etc etc)...lì trovi alert e condizionati...ma nn so se valga anche per chi sta in margine:)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... roba grossa su enel ... :eek::eek::eek: ... non tolgo l'okkio nemmeno un attimo:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Feb. 04 11.02.jpg
    ScreenHunter_01 Feb. 04 11.02.jpg
    205,4 KB · Visite: 83

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
stamo sulla stessa barca... Il :titanic:
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
differenza tra impiegato e dirigente...

un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso.
avvista un uomo lungo la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
- mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso ad un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo....
- certo che posso aiutarla. Lei si trova tra 40 e 42 gradi latitudine nord e tra 58 e 60 gradi

longitudine ovest, sono le 14 e 23 minuti e oggi e' venerdi e ci sono 21 gradi centigradi...
- lei e' un impiegato? Chiede quello dentro l'automobile..
- certamente. Come fa a saperlo?
- perche tutto cio che ha detto e' "tecnicamente" corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo
ancora qui perso per strada !
- lei allora deve essere un dirigente, vero? Risponde stizzito l'impiegato.
- infatti, lo sono, ma...da cosa lo ha capito?
-
abbastanza facile: Lei non sa ne' dove si trova, ne' come ci e' arrivato, ne'tanto meno dove deve andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come
mantenere ;ed ora spera che un altro le risolva il problema; di fatto, e'esattamente nella ***** in cui si trovava prima che ci si incontrasse...ma adesso, per qualche strano motivo...risulta che la colpa e' mia...........................


dedicato a tutti gli impiegati che lavorano ma non vengono capiti...

 

Roll

...... Ocio Semper ......
differenza tra impiegato e dirigente...

un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso.
avvista un uomo lungo la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
- mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso ad un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo....
- certo che posso aiutarla. Lei si trova tra 40 e 42 gradi latitudine nord e tra 58 e 60 gradi

longitudine ovest, sono le 14 e 23 minuti e oggi e' venerdi e ci sono 21 gradi centigradi...
- lei e' un impiegato? Chiede quello dentro l'automobile..
- certamente. Come fa a saperlo?
- perche tutto cio che ha detto e' "tecnicamente" corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo
ancora qui perso per strada !
- lei allora deve essere un dirigente, vero? Risponde stizzito l'impiegato.
- infatti, lo sono, ma...da cosa lo ha capito?
-
abbastanza facile: Lei non sa ne' dove si trova, ne' come ci e' arrivato, ne'tanto meno dove deve andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come
mantenere ;ed ora spera che un altro le risolva il problema; di fatto, e'esattamente nella ***** in cui si trovava prima che ci si incontrasse...ma adesso, per qualche strano motivo...risulta che la colpa e' mia...........................


dedicato a tutti gli impiegati che lavorano ma non vengono capiti...

:d:d:d
 

il luna

Buongiorno.......speriamo
differenza tra impiegato e dirigente...

un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso.
avvista un uomo lungo la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
- mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso ad un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo....
- certo che posso aiutarla. Lei si trova tra 40 e 42 gradi latitudine nord e tra 58 e 60 gradi

longitudine ovest, sono le 14 e 23 minuti e oggi e' venerdi e ci sono 21 gradi centigradi...
- lei e' un impiegato? Chiede quello dentro l'automobile..
- certamente. Come fa a saperlo?
- perche tutto cio che ha detto e' "tecnicamente" corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo
ancora qui perso per strada !
- lei allora deve essere un dirigente, vero? Risponde stizzito l'impiegato.
- infatti, lo sono, ma...da cosa lo ha capito?
-
abbastanza facile: Lei non sa ne' dove si trova, ne' come ci e' arrivato, ne'tanto meno dove deve andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come
mantenere ;ed ora spera che un altro le risolva il problema; di fatto, e'esattamente nella ***** in cui si trovava prima che ci si incontrasse...ma adesso, per qualche strano motivo...risulta che la colpa e' mia...........................


dedicato a tutti gli impiegati che lavorano ma non vengono capiti...

:lol::lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... tu ci scherzi ... ma ... effettivamente ci fu uno ke mi fece questa proposta x mia moglie ke essendo bionda con occhi azzurri (e sai ke lì non ce ne sono proprio) ... non ricordo esattamente quanti cammelli mi offrì in cambio ... ma non accettai anche perchè trattavasi di viaggio di nozze ... fosse stato oggi ... :Dsubito;):D ...si scherza:clava::clava::clava:

al tempo...
tra un karkadè e un pacchetto di rosse trattai sino a 150 arabi(equini...cosa...altrimenti:D)...
la moglie s'indignò per il prezzo ritenuto "insignificante":eek::eek::eek:
:sad::sad::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto